Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Kessel presenta il separatore di grassi EasyClean Modular

di Kessel

La soluzione ideale per l’installazione in ambienti stretti con spazio ridotto

28/09/2021 - I separatori di grassi EasyClean di KESSEL sono prodotti dalle alte prestazioni tecniche, facili da installare e da pulire studiati per far fronte alle esigenze di smaltimento di olii e grassi delle cucine di mense e ristoranti.
 
L’installazione dei separatori di grassi avviene spesso in locali interrati il cui accesso può spesso essere attraverso trombe di scale e porte strette.
 
Per rendere più facile il lavoro dell’installare l’azienda tedesca KESSEL ha pensato a un nuovo separatore di grassi chiamato EasyClean Modular la soluzione migliore per il passaggio e il trasporto in ambienti con spazio ridotto perché grazie al suo sistema modulare può essere facilmente smontato, trasportato senza fatica e riassemblato nel luogo del montaggio
 
EasyClean Modular combina i vantaggi della gamma di separatori di grassi EasyClean Free con la massima maneggevolezza e manovrabilità. Il suo design compatto rende il montaggio e l’assemblaggio rapido ed intuitivo anche in spazi limitati con accessi stretti e il peso ridotto ne facilita il trasporto. In più il particolare sistema di assemblaggio unico nel suo genere garantisce resistenza ed ermeticità a tutto l’impianto.
 
EasyClean Modular è caratterizzato da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati ed è disponibile con due opzioni di smaltimento. Oltre alla variante standard, esiste una versione Direct, dotata di un comodo collegamento di smaltimento diretto.
 
I separatori di grassi in materiale plastico, polietilene vergine, sono un’alternativa vantaggiosa rispetto alle soluzioni in metallo, anche a distanza di anni, infatti, non necessitano alcuna manutenzione. Il polietilene vergine non riciclato, è resistente agli acidi grassi ed è quindi particolarmente durevole nel tempo. Oltre a quanto già previsto dalla normativa di legge, KESSEL offre la garanzia di 20 anni su tenuta e sicurezza statica di contenitori e rialzi.
 
KESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni, dimostra ancora una volta la sua assoluta competenza e professionalità. I prodotti KESSEL garantiscono le più elevate prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al montaggio semplice sono in grado di semplificare e ridurre al minimo il lavoro dell’installatore.

Kessel su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati