Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Montaggio facile Hoppe per guarniture per porte interne della linea duranorm®

di HOPPE

30/09/2021 - Con la tecnica di montaggio facile per guarniture per porte interne della linea di prodotti duranorm®, Hoppe stabilisce nuovi standard di prestazione in questa sensibile fascia di prezzo. I clienti avranno da subito un notevole valore aggiunto, sia in fase di montaggio che grazie al set con molla di richiamo compreso nella dotazione standard.
 
I prodotti con la tecnica di montaggio facile, in attesa di brevetto, offrono un vantaggio decisivo nel montaggio: le due parti della maniglia possono essere collegate al primo montaggio senza sforzo semplicemente incastrandole. Corrispondono ai requisiti della categoria di utilizzo della norma DIN EN 1906.
 
Le guarniture con montaggio facile sono dotate di serie di un kit con molla di richiamo, che garantisce un efficace azionamento della maniglia sulla porta. La nuova tecnica è disponibile per le apprezzate serie duranorm® Dublin, Maribor e Seattle nelle finiture F271 (aspetto oro lucido) e F94-1 (aspetto cromo satinato). La serie Dublin è disponibile anche nella finitura F249 (aspetto cromo lucido).

HOPPE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati