Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso e revisione dei parametri, il Codice Appalti secondo i tecnici
NORMATIVA Equo compenso e revisione dei parametri, il Codice Appalti secondo i tecnici

Teco presenta il collettore multi-intercettazione K4.3 per impianti sanitari

di TECO
03/09/2021 - Il collettore K4.3 di TECO è il collettore da incasso per la distribuzione e l’intercettazione degli impianti sanitari domestici che, grazie alle soluzioni tecnico-costruttive adoperate, garantisce portate performanti e affidabilità nel tempo nella distribuzione idrosanitaria di acqua calda e fredda.
 
Disponibile nella versione con 5 uscite acqua fredda e 4 acqua calda e in quella con 4 uscite acqua fredda e 3 acqua calda, K4.3 è pratico da installare in quanto fornito premontato in una cassetta e caratterizzato dalla connessione rapida FASTEC®.
 
La cassetta premontata ispezionabile consente la finitura filomuro e rende il collettore subito pronto all’installazione, grazie ad apposite staffe che rendono il fissaggio veloce e preciso, permettendo di regolarne la profondità.
 
Grazie alla tecnologia di connessione FASTEC®, compatibile con i maggiori sistemi per impianti sanitari con tubo raccordo multistrato o PEX, è possibile collegare collettore e raccordo, anche in spazi ristretti, semplicemente premendo la spina di bloccaggio dopo l’innesto del raccordo, con la garanzia di una giunzione corretta e sicura nel tempo.

Il collettore multi-intercettazione è inoltre caratterizzato da scelte costruttive che ne assicurano funzionalità e affidabilità: utilizzando rubinetti con valvole a sfera a passaggio totale, K4.3 consente portate d’acqua adeguate, come previsto dalla norma EN 806-2.
 
Le valvole a sfera sono state realizzate al fine di garantire, inoltre, la fuoriuscita e il risciacquo dell’acqua nella valvola, impedendo la formazione di depositi e il ristagno, possibile fonte di proliferazione di batteri, come quello della legionella. I materiali utilizzati per sfere e guarnizioni garantiscono una manovrabilità che rimane morbida nel tempo, altresì il sistema TOP-ENTRY offre l’estrazione del gruppo di intercettazione per manutenzioni o in caso di sostituzioni.
 
Pratico, sicuro e bello da vedere: grazie alla compattezza e al design elegante delle placche di accesso, disponibili in quattro diverse finiture, K4.3 è facile da posizionare e installabile a vista, perché si integra perfettamente con l’estetica dell’ambiente.

TECO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Energia, edilizia, impianti, progetto: la Renovation Wave è il futuro?
Partecipa
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione