Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
AVE “veste” l’impianto elettrico di un lussuoso service apartment fronte-mare
di AVE

AVE “veste” l’impianto elettrico di un lussuoso service apartment fronte-mare

Le soluzioni AVE intervengono per avvalorare le scelte estetiche del celebre architetto Simone Micheli

di AVE
29/10/2021 - Il design AVE è protagonista di un lussuoso service apartment firmato dal celebre architetto Simone Micheli e presentato in anteprima attraverso una mostra virtuale in occasione del Fuorisalone 2021. Realizzato lungo la storica passeggiata di Viareggio, questo appartamento fronte-mare si dimostra fortemente innovativo: un modulo abitativo contemporaneo dedicato all’accoglienza e all’ospitalità.
 
In questo contesto le soluzioni AVE intervengono per avvalorare le scelte estetiche, attraverso gli elementi bianchi dell’innovativa serie civile Domus 100, in grado di assecondare tutte le esigenze legate alla realizzazione e progettazione dei moderni impianti elettrici mediante una gamma completa di interruttori, prese, lampade estraibili anti-blackout e connessioni. Il tutto inserito all’interno delle ricercate placche AVE Young 44, una collezione in tecnopolimero plasmato atta a valorizzare i punti luce offrendo una nuova percezione di tridimensionalità (risultato ottenuto grazie a moderne tecniche di bi-stampaggio) pur lasciando inalterato il design ultrapiatto delle placche.
 
Nel progetto dell’arch. Micheli, le soluzioni AVE entrano a far parte di un’interpretazione attuale del concetto di lusso: una sperimentazione concreta che ha dato vita ad uno spazio abitativo fluido, atto a manifestare un’esperienza di ospitalità nuova, calibrata sulle esigenze dell’uomo contemporaneo.
 

AVE su Edilportale.com

 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione