Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

FuturaSun presenta i moduli fotovoltaici SILK® Pro a colori

di FuturaSun

La linea di moduli SILK® Pro si arricchisce di tre nuove versioni colorate: Silver, Orange e Red, per la massima versatilità architettonica

01/10/2021 - FuturaSun amplia ancora la propria gamma e propone per la sua linea di maggior successo, SILK® Pro, modulo monocristallino caratterizzato da 120 celle PERC multi busbar, half-cut, tre versioni appositamente studiate per le più esigenti soluzioni architettoniche.
 
Fino ad oggi FuturaSun, in caso di installazioni fotovoltaiche in facciata o su coperture a vista, proponeva il modulo SILK® Pro All Black, soluzione di estremo design dalla netta impronta high tech.
 
Sempre più vicina alle esigenze architettoniche di pregio, nel solco della tradizione, propone ora la tre nuove versioni colorate: Silver, Orange e Red.
 
I pannelli SILK® Pro Silver sono moduli che abbinano tutta la tecnologia SILK® Pro con una lastra di vetro color grigio chiaro metallizzato, che garantisce la massima lucentezza. La cornice è disponibile sia in versione alluminio che nera o, su richiesta, anche in altre colorazioni.
 
I moduli SILK® Pro Silver sono disponibili da 280 fino a 295 Wp, nelle dimensioni standard 1038x1755x35 mm.
 
Contemporaneamente, FuturaSun presenta altre due soluzioni colorate, SILK® Pro Orange e SILK® Pro Red, per rispondere ad altre esigenze architettoniche.
 
Questi pannelli colorati ben si adattano nell’edilizia conservativa, in caso di ristrutturazioni che necessitano di inserimenti su coperture tradizionali, a coppi e tegole di laterizio, o in caso di affiancamenti ad architetture storiche nei centri urbani, in cui sia necessario garantire una armonia complessiva. Consentono inserimenti ottimali per tetti a falda, ma anche per composizioni su elementi di facciate in contesti innovativi anche dal punto di vista delle luci e dei colori. 
 
I moduli sono disponibili nella versione Orange da 240 Wp fino a 255 Wp e Red da 230 Wp fino a 245 Wp, nelle dimensioni standard 1038x1755x35 mm. Anche in questo caso la cornice può essere personalizzabile.
 
Tutte e tre le versioni colorate sono caratterizzate dai vantaggi che hanno determinato il successo della linea SILK® Pro nelle sue varie versioni.
 
I moduli si basano sulla tecnologia monocristallina, multi bus-bar, half-cut. Il modulo è costituito da due sezioni indipendenti così da consentire ottime rese anche in caso di ombreggiamenti sulla superficie. Inoltre, grazie all’ottimo coefficiente termico, il modulo produce elevate rese anche ad elevate temperature di esercizio. La garanzia di prodotto è di 15 anni, quella di performance addirittura di 25 anni.

FuturaSun su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa