Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Stoneart di Cap Arreghini, il nuovo decorativo materico che porta la natura sulle pareti

di Cap Arreghini

07/10/2021 -  In un panorama internazionale in cui il design di interni si orienta sempre più verso linee essenziali, impreziosite da dettagli di qualità, l’utilizzo delle finiture decorative materiche risulta una soluzione decisa e di grande impatto per arredare gli spazi.

Grazie all’utilizzo di materiali a spessore si ottengono effetti decorativi esclusivi, che riproducono in modo tridimensionale rilievi artificiali o esistenti in natura. La decorazione materica è, quindi, in grado di esaltare il senso di profondità e multidimensionalità dello spazio: ne risultano effetti veramente moderni, unici e rispondenti alle attuali tendenze di interior design.

Sfumature e contrasti ricercati creano un’inedita armonia negli ambienti, le pareti si vestono dei colori e delle texture della natura, dove rilievi strutturati e irregolari personalizzano interni estremamente contemporanei.

In linea con gli stili dell’interior design più moderni, STONEART porta la natura sulle pareti, ricreando diverse combinazioni che rivestono le superfici con effetti tridimensionali unici ed esclusivi.

Arenaria, Pirite, Pietra Pomice, Pietra Fossile, Pietra Calcarea e Pietra Veronese: sono i sei nuovi effetti decorativi che prendono forma ispirandosi alle rocce e alle pietre naturali presenti sul territorio italiano.

In sintonia con gli ultimi trend di settore, il rivestimento di fondo fibrato STONEART si distingue per le texture strutturate e irregolari ad alto spessore, in grado di rievocare la superficie e la resa visiva della pietra naturale: giochi di chiaroscuro e contrasti ricercati plasmano le pareti e conferiscono agli ambienti un’inedita armonia ed eleganza.

ARENARIA
Calde suggestioni, che rievocano i colori della sabbia, creano rilievi dai toni neutri del bruno e dell’avorio per un senso di armonia che richiama la natura.

PIRITE
Elegante e dal forte impatto estetico, dove la materia trova nuova espressione modulandosi in sontuosi rilievi materici e perlescenti, per giochi di luce intriganti e suggestivi.

PIETRA FOSSILE
Caldo, vibrante e granuloso suscita esperienze sensoriali uniche e senza tempo, dove delicate incisioni creano seducenti tridimensionalità dai toni neutri e naturali.

PIETRA VERONESE
Rilievi irregolari e suggestivi, dalle tonalità rosate e delicate, creano calde e accoglienti atmosfere per ambienti unici, dal carattere autentico e deciso.

PIETRA POMICE
Altamente evocativo grazie alla tridimensionalità naturale della materia, crea una texture porosa ed estremamente versatile per ambienti ricercati e dallo stile innovativo.

PIETRA CALCAREA
Contemporaneo e dalla forte valenza estetica, dove movimenti morbidi e avvolgenti accentuano la profondità spaziale dell’ambiente per un’atmosfera calda e naturale.
 
CAP ARREGHINI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati