Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus mobili 2022, occhio alla classe energetica
NORMATIVA Bonus mobili 2022, occhio alla classe energetica
AZIENDE

TeamSystem Construction rende disponibili i Listini ANAS in CPM e Computi in Cloud

di TeamSystem

28/10/2021 - TeamSystem Construction ha stipulato un accordo con ANAS, l’azienda del Gruppo FS Italiane che gestisce la rete stradale nazionale, per offrire – prima azienda in Italia con questo plus - il prezziario ANAS per i lavori edilizi direttamente all’interno dei software TeamSystem Construction Project Management e Computi in Cloud.
 
TeamSystem Construction è sempre alla ricerca delle soluzioni più innovative, semplici e immediate per andare incontro alle esigenze dei professionisti del mondo delle costruzioni. Questo accordo va nella medesima direzione ed è stato pensato per rendere più semplice il lavoro di professionisti, imprese ed enti che operano nel settore stradale. Nel momento in cui si necessita di consultare i listini ANAS, infatti, chi lavora con le soluzioni in cloud TeamSystem Construction CPM e Computi in Cloud non avrà bisogno di scaricare e importare file ma gli basterà semplicemente accedere alla sezione “Listini” direttamente all'interno del software. Gli articoli di listino sono facilmente navigabili, passando da un capitolo all’altro, cercando per descrizione, unità di misura o prezzo. In questo modo TeamSystem Construction offre la possibilità ai suoi clienti di avere un unico “ambiente” per il loro lavoro riducendo il rischio di perdere o non trovare le informazioni necessarie alla buona riuscita di una commessa.
 
Oltre ai listini ANAS, come da lunga tradizione di TeamSystem Construction all’interno di CPM e Computi in Cloud è possibile avere a disposizione, comodamente scaricabili, tutti i listini camerali, provinciali e regionali in uso in Italia organizzati per ente, anno e Regione. Con i prezzari si possono trovare trovare non solo le singole voci delle parti che compongono un’opera, ma anche i prezzi relativi a tutti i “procedimenti” e le operazioni che permettono l’esecuzione vera e propria di una costruzione, come il noleggio di mezzi e attrezzature, le spese di scavo, i costi di manodopera e rifinitura.

L’obiettivo principale dei listini è garantire la coerenza dei prezzi con i valori di mercato e il loro utilizzo, in maniera precisa con riferimento alla localizzazione geografica del progetto e della stazione appaltante, diventa indispensabile per determinare i giusti importi per partecipare a gare d’appalto e anche per la compilazione del Capitolato Speciale d’Appalto.

TeamSystem su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione