Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
NORMATIVA Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
AZIENDE

Da Dierre 5 idee di arredo ‘a scomparsa’

di DIERRE

Porte Dierre filomuro per ambienti su misura

15/11/2021 - Con il Progetto FilomuroDierre porta a compimento un’evoluzione stilistica e tecnologica che coinvolge ormai tutta la casa: la porta blindata d’ingresso Sleek; le porte interne a battente con telaio Filum; la blindata interna Silence; i modelli scorrevoli New space rasomuro e gli sportelli per vani tecnici Shape.

Un sistema funzionale, che diventa un vero progetto di arredo (con un catalogo dedicato) per nascondere letteralmente la porta all’interno della parete che la ospita oppure, al contrario, mettere in risalto l’anta utilizzando colori e decori su misura.
Dierre è infatti l’unico produttore che progetta e realizza tutte le componenti dei suoi sistemi di chiusura: dalle serrature di sicurezza ai diversi modelli di apertura per porte esterne e interne.

1. Blindata filomuro. Nasce su un aereo copiando il sistema di chiusura del portellone: Dierre Sleek è prima porta blindata con cerniera a scomparsa. Un brevetto Dierre che regala alla blindata un'insolita agilità, con apertura a 180° - anche su ante di grandi dimensioni - e una doppia battuta di chiusura che unisce la perfetta complanarità alla parete alla protezione da spifferi e rumori.

2.Porta scorrevole New Space Raso Muro disegnata dai tecnici Dierre per l'inserimento in parete - anche cartongesso - per suddividere gli ambienti della casa o sfruttare spazi prima inutilizzabili. Una soluzione particolarmente indicata dove ogni centimetro è importante, perfetta anche per costruire una cabina armadio nelle case più spaziose.

3. Essenziali ma completamente personalizzabile in molteplici colori e finiture, le porte interne con telaio Filum sfruttano l’installazione filomuro per ottenere una parete senza soluzione di continuità. Merito anche del telaio perimetrale in alluminio estruso e ossidato, che può essere trattato con pitture murali e montato – in versione a spingere o a tirare – sia sulla normale muratura che sul cartongesso.

4. All’apparenza sembra una normale porta interna ma nasconde invece un’anima impenetrabile: Silence è una porta blindata per interni progettata per proteggere la camera da letto, il passaggio tra l'abitazione e il garage e, in generale, per rendere veramente sicura la stanza dove si conservano i ricordi più preziosi. Può riprendere colori e finiture di tutte le altre porte Dierre di casa, compresa l’installazione filomuro.

5. La completa mimetizzazione con la parete circostante è una prerogativa anche del pannello Shape, destinato alla chiusura dei piccoli vani tecnici con versioni a una o due ante e apertura fino a 180°.

DIERRE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione