Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Navello: la finestra giusta per l’efficienza energetica

Navello: la finestra giusta per l’efficienza energetica

I serramenti in legno e alluminio come prima barriera contro il freddo

di Navello
04/11/2021 - La robustezza dell'alluminio unita al calore del legno come barriera isolante contro il freddo: la finestra Chios di Navello unisce il meglio dei due materiali per garantire a ogni ambiente un comfort ottimale nella stagione più fredda.

Progettata per la massima resistenza agli agenti atmosferici, Chios ha un design contemporaneo assicurato dalla perfetta complanarità di anta e telaio.

All'esterno il rivestimento in alluminio favorisce il risparmio energetico mentre i profili in legno ridotti lasciano spazio al vetro, amplificando la luce naturale. L'utilizzo di vetrocamera di ultima generazione, unito a guarnizioni altamente performanti, permette di raggiungere importanti prestazioni termo-acustiche.

Il serramento è disponibile nelle due versioni Chios (spessore 55mm) e Chios 2.0 (spessore 68 mm) in tutte le essenze e finiture Navello e può essere personalizzato nelle forme e con diversi accessori.

Prima fonte di dispersione, i serramenti sono i primi su cui agire per un'efficienza energetica che si sente sulla  bolletta oltre che in termini di comfort e isolamento acustico.

Con l’ulteriore plus delle detrazioni fiscali del 50% garantite da Ecobonus e Bonus ristrutturazione, su cui Navello fornisce un servizio di consulenza.

NAVELLO su Edilportale.com
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione