30/11/2021 - Linee architettoniche moderne e tecnologie all'avanguardia: questo è
Oltremare, l'edificio residenziale che vanta una vista panoramica unica e ineguagliabile perché affacciato sul mare Adriatico. Ciascun appartamento è la sintesi perfetta fra comfort, bellezza e bioarchitettura.
Nulla viene lasciato al caso, i portoni sezionali da garage sono firmati
kopron. Dieci chiusure complete di kit carpenteria laterale e veletta forata che consente aerazione per un lavoro chiavi in mano. I portoni chiudono i box auto di diverse misure, la pannellatura liscia e bianca si abbina al contesto minimal. Ogni portone è motorizzato e dotato di una maniglia sollevamento in pressofusione d’alluminio studiata ad hoc.
I
portoni sezionali linea living sono moderni ma pensati per impreziosire qualsiasi contesto architettonico. Non sono semplici porte per garage, ma elementi di
design puro, creati con materiali solidi, linee pulite, finiture di pregio. Il design del portone
brevettato consente all’acquirente di avere un portone da garage unico ed esclusivo. Sono progettati con lo scopo di far sposare la funzionalità con l’estetica, offrendo la possibilità di scegliere tra una gamma ampia di accessori e finiture, combinabili tra loro.
La tecnologia dei portoni sezionali consente l’apertura verticale, scorrendo verso l’alto si posizionano parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio. Grazie alla loro struttura offrono massimo spazio sia all’interno del garage che all’esterno. Il manto è composto da pannelli coibentati, la coibentazione termica è molto elevata e consente una minima dispersione. I portoni sezionali kopron hanno una tenuta perimetrale elevata grazie alle guarnizioni ad elasticità permanente resistenti agli agenti atmosferici.
Angelo Giuliese, responsabile commerciale per la zona, afferma:
“Qualità dei materiali, estetica e funzionalità sono alla base della scelta dei nostri portoni. La personalizzazione e soluzione tecnica ad hoc, hanno determinato la vincita di questa gara”.
Kopron® su Edilportale.com