Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus barriere architettoniche 75%, ecco come ottenerlo
NORMATIVA Bonus barriere architettoniche 75%, ecco come ottenerlo
AZIENDE

Quattro Robotics usa ZW3D per la formazione e la progettazione

di ZWSOFT

23/11/2021 - Fondata a San Luis Potosí, Messico, Quattro Robotics è impegnata nella diffusione, formazione, commercializzazione e implementazione di soluzioni di automazione nelle istituzioni educative di tutti i livelli e nell'industria.

Essendo consapevole delle nuove esigenze dell'Industria 4.0, Quattro Robotics attribuisce un'importanza sempre maggiore all'aggiornamento degli strumenti per supportare al meglio le proprie soluzioni di automazione, e per rafforzare la propria esperienza e leadership nei settori della meccatronica, robotica, automazione, innovazione, produzione e servizi. Per il software di ingegneria, dopo aver valutato diverse marche, hanno infine deciso che ZW3D, software di CAD/CAM all-in-one, che può soddisfare meglio le loro esigenze per la formazione e la progettazione industriale. "Sapevamo che ZW3D è il software con gli strumenti necessari per le nostre applicazioni", ha dichiarato l'IT Manager di Quattro Robotics.

Preoccupazioni Principali: Velocità, stabilità, facile utilizzo
Il cambio di soluzione CAD ha richiesto coraggio. Quattro Robotics si è preoccupata soprattutto di quanto potesse essere fluido il passaggio, comprese la compatibilità e la facilità d'uso. Inoltre, le performance del software sono importanti, come la stabilità, l'efficienza e gli strumenti per lo sviluppo dei progetti.
La soluzione precedentemente usata rallentava i loro PC.

Strumenti ottimali per l'intero processo di progettazione dell'automazione
Fortunatamente, ZW3D ha spazzato via tutte le loro preoccupazioni. Il passaggio non ha creato problemi grazie all'interfaccia semplice, al flusso di lavoro chiaro e all'alta compatibilità: con il potente convertitore di ZW3D, il lavoro precedente può essere perfettamente ereditato e lo scambio di dati CAD con più fornitori e clienti diventa facile.
Per il processo di progettazione, Quattro Robotics o i suoi apprendisti iniziano con la progettazione di componenti meccanici come armadi elettrici in un nuovo progetto con l'opzione multi-oggetto. In questa fase, usano funzionalità come Reverse Engineering, Shape, Wireframe, Sheet Metal, ecc. e Direct Edit per modificare facilmente i componenti meccanici. 

Quattro Robotics valuta positivamente anche il supporto tecnico fornito da ZWSOFT.

ZWSOFT su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione