Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus barriere architettoniche 75%, ecco come ottenerlo
NORMATIVA Bonus barriere architettoniche 75%, ecco come ottenerlo
AZIENDE

Schneider Electric presenta la nuova generazione di dispositivi di commutazione automatica TransferPacT

di Schneider Electric

Design modulare con elevata velocità di trasferimento, per la massima scalabilità, durata e performance

12/11/2021 - Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, presenta la nuova generazione di TransferPact™ - Automatic Transfer Switching Equiment (ATSE): una gamma di commutatori automatici modulari intelligenti, che offre maggiore scalabilità e performance robuste.
 
Progettato in linea con lo standard IEC 60947-6-1, TransferPact  è una gamma di prodotti di classe PC disponibile in versioni da 32A – 160A, con 2 3 o 4 poli e con voltaggio operativo classificato da 2220V a 440V.
 
La famiglia di prodotti è disponibile in due diverse tipologie: Automatic e Active Automatic. TransferPacT Automatic si caratterizza per la rapidità di impostazione e per un’interfaccia di facile visualizzazione. TransferPact Active Automatic offre funzionalità più ampie, con un controller e un display integrato e con la possibilità di aggiungere anche un’interfaccia HMI esterna.
 
La scalabilità offerta da TransferPacT permette agli utenti di ampliare una soluzione di commutazione della fonte, così da poter aggiungere ulteriori moduli man mano che la domanda cresce, potendo programmare le attività di aggiornamento senza interrompere l’erogazione dell’energia elettrica.
 
I vantaggi di TransferPacT ATSE comprendono una maggiore disponibilità dell’alimentazione e una maggiore efficienza, grazie alla connettività e agli accorgimenti di cybersecurity adottati. L’uptime è massimizzato grazie a una tecnologia innovativa che garantisce velocità di commutazione inferiori a 500 millisecondi. 
 
Il design compatto e robusto aiuta TransferPacT a dare il meglio anche nelle condizioni più difficili, con temperature operative che vanno da – 25°C a 70 °C. Un DPS integrato e un cavo di rilevamento fanno sì che gli utenti riducano del 30% i tempi di installazione e messa in opera.
 
Soluzioni EcoStruxure™ abilitate dall’IoT raccolgono e analizzano i dati ATSE in tempo reale, tramite connettività wireless, fornendo agli operatori proattivamente - e non più solo reattivamente - strumenti di analisi per la manutenzione.
 
Per le sue performance solide e affidabili, che permettono di mantenere la continuità dell’alimentazione e la sostenibilità, TransferPacT ATSE è stato progettato specificamente per l’applicazione negli edifici, nelle strutture sanitarie, nei data center e nei sistemi di trasporto. 
 
La nuova generazione di questa famiglia di prodotti conferma l’impegno di Schneider Electric per offrire soluzioni che massimizzano la disponibilità e migliorano la sicurezza, l’affidabilità, la connettività richieste oggi dai professionisti del settore.
 
Schneider Electric su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione