Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
NORMATIVA Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
AZIENDE

ZWCAD 2022: disponibile ora per una progettazione più veloce e friendly

di ZWSOFT

09/11/2021 - ZWSOFT, fornitore affidabile di soluzioni CAx All-in-One, ha lanciato l’ultima versione di ZWCAD 2022, soluzione di CAD più veloce.

Per sostenere l'affermazione "ZWCAD trova il suo nuovo vantaggio di essere sempre più veloce", è stato fatto un enorme lavoro di R&S per aumentare l'efficienza. Di conseguenza, in ZWCAD 2022, l'apertura del disegno e lo zoom sono comparativamente più veloci del 40%, la panoramica e la creazione di polilinee dell'80%, la modifica del 60% e la tracciatura del 30%.

Inoltre, sono state sviluppate funzionalità avanzate per soddisfare le esigenze di consegna più rapida dei progetti, anche quelli complessi. Facile come scattare una foto, puoi generare la versione 2D degli oggetti 3D dalla vista corrente istantaneamente con Flatshot, risparmiando il tempo della conversione del disegno.

Inoltre, la funzionalità Array associativo permette di disporre rapidamente gli oggetti in schemi rettangolari o polari, o lungo un percorso. E basta trascinare i grip o modificare nella nuova scheda contestuale con anteprime delle modifiche per regolarli.

Oltre che più veloce, ZWCAD 2022 è diventato più friendly. Prima di tutto, le licenze possono essere attivate in modo offline. Ora, scansionando i codici QR, puoi attivare e valutare direttamente le licenze di ZWCAD.

Per di più, non c'è bisogno di scegliere solo un meno tra il classico o il ribbon, perché ora possono essere visualizzati contemporaneamente. Nel frattempo, quando ci sono più viewport, puoi trascinare i bordi di essi per cambiare le loro dimensioni. Allo stesso modo, nuovi viewport possono essere creati trascinando i bordi che sono vicini alla cornice dell'interfaccia.

Fondamentalmente ZWCAD è una soluzione piattaforma CAD, il che significa che dovrebbe sostenere vari formati di file. Ora, i file .ifc principali possono essere importati in questa nuova versione. Per controllare rapidamente i dettagli del modello BIM, puoi semplicemente cliccare sulle parti nello spazio di modello o nell'albero della struttura del pannello della struttura IFC. Un altro vantaggio per te: puoi estrarre ed esportare tali informazioni del modello grazie a DATAEXTRACTION.


ZWSOFT su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione