Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro
NORMATIVA Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro
AZIENDE

Antica Calce Plus di San Marco avvolge gli ambienti con rilievi leggeri dal forte impatto scenografico

di San Marco

Il decorativo San Marco crea una finitura ricca di sfumature e aiuta a prevenire le muffe e i fenomeni di degrado legati all’umidità

01/12/2021 - A raccontare la personalità di chi abita uno spazio non contribuiscono soltanto mobili e complementi d’arredo: anche le pareti aiutano infatti a definire l’atmosfera e il carattere di ogni ambiente.
 
Specifico per gli interni, Antica Calce Plus è il rivestimento murale messo a punto da San Marco, azienda leader in Italia nella produzione e distribuzione di pitture e vernici per l’edilizia professionale, contraddistinto da esclusivi giochi di chiaroscuro e da un finish morbido: grazie all’elegante effetto pennellato, consente di ottenere una finitura ricca di sfumature, messe in evidenza dalla lucidatura finale. Non solo: all’inedito impatto estetico, questo decorativo unisce un’importante funzione preventiva dei fenomeni di muffa e degrado legati all’umidità. La formulazione a base calce, infatti, è in grado di controllare umidità e micro-clima, garantendo alle pareti una protezione naturale ed efficace.
 
Attraverso morbide spatolate, in leggero rilievo e gradevoli al tocco, il decoratore può liberare il proprio estro creando atmosfere particolari in cui estetica, design e cura dei dettagli sono elementi chiave.
 
Formulato con un legante minerale, Antica Calce Plus è un rivestimento traspirante che non rilascia sostanze volatili e assicura un alto comfort abitativo. È inoltre applicabile su numerose superfici come gli intonaci vecchi e nuovi a base di leganti idraulici, le pareti in cartongesso, le vecchie pitture oppure i conglomerati di varia natura, purché assorbenti.
 
Personalizzabile grazie al Sistema Tintometrico Marcromie, con un’ampia selezione di tinte, questa finitura si armonizza in modo ottimale negli ambienti più classici, ma crea anche piacevoli atmosfere contemporanee.
 
Il decorativo Antica Calce Plus fa parte del mood Classic, che insieme a Minimal, Urban, Contemporary e Decor Trends, è uno dei cinque stili di arredamento individuati da San Marco all’interno del nuovo catalogo Stili da abitare: uno strumento a supporto della comunicazione dell’ampia gamma di prodotti, molto utile per il rivenditore, il privato e il progettista. Grazie al recente restyling, il catalogo diventa un’importante fonte di ispirazione, un “mood-board” che include finiture e colori contestualizzati all’interno di una delle più famose città al mondo, Venezia. Arricchita anno dopo anno con proposte raffinate e innovative, la linea dei decorativi San Marco comprende soluzioni progettate per creare spazi sempre in linea con le tendenze più attuali nell’interior design.

San Marco Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione