Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Permessi di costruire, Scia e autorizzazioni in scadenza a fine 2021 saranno validi fino al 29 giugno 2022
NORMATIVA Permessi di costruire, Scia e autorizzazioni in scadenza a fine 2021 saranno validi fino al 29 giugno 2022
AZIENDE

Bigmat Pesciarelli Edilizia di Magione (PG) sponsor di Trasitrail 2021

di BigMat

Si è svolta domenica 5 dicembre la 6a edizione della più importante competizione di trail running in Umbria

13/12/2021 - Ha preso il via domenica 5 dicembre a Passignano sul Trasimeno (PG) la sesta edizione di Trasitrail, gara di trail running organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Asd Centro Rematori Passignano, e che tra i suoi partner ufficiali annovera BigMat Pesciarelli Edilizia di Magione (PG).
 
Due i percorsi su sterrato e affrontati dagli oltre 300 atleti iscritti: la Trasihard da 24 km e con dislivello 980 D+ che ha visto primeggiare Giuseppe Bigioni (S.S. Lazio Atletica Leggera) per gli uomini e Raffaella Tempesta (Parks Trail Promotion Ssd A R.L.) per le donne; e la Trasisoft da 12 km con dislivello 490 D+ che è stata vinta da Alessandro Mezzetti (Grifo Runners Perugia Asd) e Francesca Lodato (A.S.D. Velocissimi).
 
E due sono anche le edizioni di questa competizione di trail running che BigMat Pesciarelli Edilizia ha voluto sponsorizzare.
 
«Siamo molto felici di aver potuto sostenere la “trail running del Trasimeno” – racconta uno dei titolari Michelangelo Pesciarelli –, come nel 2019 anche quest’anno abbiamo scelto di supportare questa iniziativa di successo, una prova di tenacia e resistenza che da ben 6 edizioni richiama sul nostro territorio numerosi atleti da tutta l’Umbria e da tutta Italia. Il ritorno dopo lo stop a causa Covid-19, e con questa partecipazione, ci rende ancora più entusiasti».
 
La Trasitrail, iscritta nel circuito Umbria Trail Running, è la più importante competizione di questa categoria a livello regionale ed è un’occasione di promozione del brand BigMat di grande rilevanza.
 
Il marchio e i colori del Gruppo erano infatti presenti sul pettorale di ogni iscritto e hanno accompagnato i partecipanti lungo il percorso dove è stato allestito da BigMat Pesciarelli Edilizia il punto ristoro, in un’area panoramica vista lago, crocevia dei due percorsi.
 
«Passione, determinazione e dedizione sono valori sportivi che condividiamo – spiega Pesciarelli –. Inoltre, la Trasitrail incoraggia un’attenzione alla natura e all’ambiente in cui anche noi siamo coinvolti: la sostenibilità in edilizia è infatti un tema prioritario».
 
La partnership con la Trasitrail è testimonianza di un legame diretto con il territorio umbro dove BigMat Pesciarelli Edilizia è da sempre impegnato attraverso progetti di vicinanza alle comunità locali, a sostegno e a favore del tessuto sociale, della diffusione della cultura, dello sport e della solidarietà: «Il nostro Punto Vendita si trova soli 6 km da Passignano sul Trasimeno (luogo molto caro alla famiglia Pesciarelli, ndr) e siamo profondamente coinvolti nell’associazionismo locale perché crediamo nella forza della collaborazione e della solidarietà; ci fa piacere poter donare qualcosa al territorio in cui ogni giorno operiamo e alle persone che quotidianamente si affidano a noi per i loro progetti di costruzione e ristrutturazione» sottolinea Pesciarelli.
 
Questo profondo rapporto del Punto Vendita BigMat di Magione con la comunità si traduce in molteplici e fattive sponsorizzazioni soprattutto sportive. Non solo trail ma anche calcio, atletica, basket (con il progetto Costruiamo per lo Sport di BigMat) e pallavolo con un team che milita in serie B.

BigMat Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione