Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus barriere architettoniche 75%, ecco come ottenerlo
NORMATIVA Bonus barriere architettoniche 75%, ecco come ottenerlo
AZIENDE

CM presenta le nuove piastre vibranti

di C.M.

09/12/2021 - CM è fiera di presentare la nuova linea delle piastre vibranti, serie PV, completamente riprogettata, sia esteticamente ma soprattutto nelle prestazioni.
 
Il reparto tecnico dell’azienda studia sempre nuove soluzioni per garantire un prodotto sempre più all’avanguardia, facile da utilizzare, completo nelle prestazioni, affidabile e robusto. E dopo la nuova linea delle CBR, le piastre vibranti sono state ripensate, soprattutto i tre modelli più grandi della gamma.
 
La PV 60.100, 75.120 e 90.120, applicabili ad escavatori da 11 a 30 ton, sono state riprogettate con un doppio eccentrico. Risultato? Una forza d’impatto ineguagliabile. Grazie alla maggior potenza esercitata al suolo, la compattazione dei terreni dopo gli scavi è più aggressiva ne consegue un risultato migliore.
 
Tra gli optional vi è sempre la rotazione idraulica che consente la compattazione in qualsiasi posizione, raggiungendo anche punti difficili, il kit pinza prendi palo e battipalo. Una funzione molto importante di tale piastra vibrante è che può fungere da battipalo con pali di diametro massimo di 300 mm.
 
Applicabile anche ai mini escavatori a partire da 1 ton, tale attrezzatura si rende indispensabile per tutte le imprese edili e non che compiono scavi. Le tecniche di compattazione manuale ad alta intensità di manodopera non possono competere con tale attrezzatura. Soluzione ideale anche per le aree dove le unità portatili di compattazione non possono funzionare o dove vi sono zone troppo ripide per i rulli, potendo compattare suoli con qualunque pendenza. PV non teme rivali.
 
Grazie alla sua struttura compatta, è facile da trasportare da un sito all’altro, e può essere facilmente utilizzata in luoghi stretti e difficili da raggiungere. Il piano battente è costruito in materiale antiusura alto resistenziale, in modo da durare nel tempo.
 
Piastre vibranti CM serie PV, una soluzione certificata e garantita per avere un suolo duro, omogeneo e ben compatto che non ceda nel tempo.

CM su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione