Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tetti solari obbligatori per i nuovi edifici residenziali dal 2029, il piano REPowerEU
RISPARMIO ENERGETICO Tetti solari obbligatori per i nuovi edifici residenziali dal 2029, il piano REPowerEU
AZIENDE

Hörmann rinnova il proprio sostegno alle discipline sportive invernali

di HÖRMANN ITALIA

il Gruppo sarà nuovamente sponsor di alcune delle più importanti manifestazioni legate agli sport invernali

16/12/2021 - Per il sesto anno consecutivo, il Gruppo Hörmann conferma il proprio impegno a favore dei valori dello sport, rinnovando, anche per l’inverno 2021/2022, la sponsorizzazione di alcune importanti manifestazioni legate alle discipline sulla neve.
 
Leader europeo nel settore delle chiusure civili e industriali, la nota azienda – da 31 anni presente anche in Italia – è innanzitutto premium sponsor della BMW IBU World Cup che, iniziata lo scorso 27 novembre a Östersund, in Svezia, si snoderà in diverse località (tra cui l’italiana Anterselva a gennaio), per concludersi il 20 marzo 2022 a Oslo Holmenkollen, in Norvegia.  
 
Non solo: Hörmann offre infatti il proprio sostegno anche alla Coppa del mondo di salto con gli sci, organizzata dalla Federazione Internazionale Sci, ormai giunta alla sua quarantaquattresima edizione. Strutturata in due circuiti di gare, uno maschile e uno femminile, la manifestazione si è già aperta nella seconda metà di novembre e vedrà il suo termine il prossimo marzo.
 
Infine, l’azienda sarà partner del Torneo dei quattro trampolini che avrà inizio il 29 dicembre a Oberstdorf e terminerà a Bischofshofen giovedì 6 gennaio.
 
In tutte queste manifestazioni, gli atleti daranno grande visibilità al marchio Hörmann che figurerà direttamente sull’abbigliamento di gara e sui pettorali.
 
“Il Gruppo Hörmann – afferma Chiara Covi, Responsabile Marketing della filiale italiana – attribuisce grande importanza a queste attività di sponsorship. Oltre ad essere uno strumento rilevante nel nostro marketing mix, utile a incrementare ulteriormente la notorietà del brand, tali iniziative ci permettono di associare Hörmann ai valori etici dello sport come a tutta una serie di ideali che siamo estremamente orgogliosi di sostenere e promuovere.”
 
HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione