Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
NORMATIVA Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
AZIENDE

Polypiù si aggiudica il Made Awards 2021 per la categoria Risorse e Riciclo

di PolyPiù

02/12/2021 - Si è svolto a Milano il Made Expo, evento biennale, considerato uno dei più importanti al mondo per la filiera dell’edilizia che rappresenta da sempre il luogo in cui si incontrano le soluzioni e i prodotti più innovativi in termini di sostenibilità, comfort, sicurezza e performance in ambito costruttivo.
 
Polypiù ha partecipato all’ evento con uno stand di 130 metri quadrati, caratterizzato da un silos di altezza 6 metri e diametro 4 metri, retroilluminato in policarbonato e presentando un ricco calendario di eventi in collaborazione con Action Group - Infoprogetto.
 
In tale occasione Polypiù ha ricevuto il prestigioso riconoscimento del Made Awards, premio promosso con l’ obiettivo di promuovere la conoscenza e l’ eccellenza dei migliori prodotti, processi e servizi offerti dagli espositori presenti al Made Expo.
 
Una selezionata giuria tecnica, presieduta da Gabriele Masera, docente del Politecnico di Milano, insieme al voto della community online di Made Expo ha decretato Grecapiù Green il miglior prodotto nella categoria Risorse & Riciclo.
 
Grecapiù Green è una lastra grecata in policarbonato alveolare creata con prodotto riciclato al 30% facente parte della gamma di prodotti Polypiù Green.
 
 La gamma si compone di sistemi modulari ad incastro per “velari” in controsoffittature industriali ideati in materiale 100% riciclato, ma anche di sistemi modulari grecati impiegati per lucernari e per coperture piane continue, ove nel rispetto dell’uso efficiente delle risorse, gli scarti di materiale prodotto vengono impiegati in un processo di macinazione e rigranulazione.
 
Il materiale, quindi, riciclato, viene nuovamente utilizzato per la realizzazione di nuove lastre in una percentuale che varia dal 30% al 100%.
 
“Polypiù Green è un progetto fortemente voluto dalla famiglia Moretti che crede nella tecnologia e nel territorio e nell’operare rispettando al massimo l’ambiente.” Sottolinea Valentina Sarti, Marketing Manager in Polypiù “Siamo orgogliosi di presentare al mercato un materiale sicuro, robusto e resistente e rispettoso dell’ambiente, perfetto per garantire gli alti standard qualitativi di Polypiù e l’esigenza ecologica attuale.”

PolyPiù su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione