Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Silvia Stella Osella x Besana Carpet Lab

Silvia Stella Osella x Besana Carpet Lab

La colour consultant e designer reinterpreta la moquette Stardust con una palette di 6 nuove colorazioni

Silvia Stella Osella
Silvia Stella Osella
07/12/2021 - ll colore, elemento essenziale del lavoro di Besana Carpet Lab, diventa protagonista nella collaborazione con Silvia Stella Osella, consulente colore e designer, che il brand ha scelto per intraprendere insieme un percorso di ricerca cromatica. Materia e colore si intrecciano con l'intento di selezionare i colori 'senza tempo' e allo stesso tempo introdurre tonalità che rispondano alle esigenze attuali e future.


 
Il primo prodotto Besana oggetto di questa ricerca è Stardust, al quale vengono aggiunte 6 nuove colorazioni disposte secondo una particolare scelta di abbinamenti. I campioni possono essere consultati all'interno del rinnovato campionario disegnato da Cecilia Cappelli, già autrice di tutta l’identità visiva, che sceglie il bianco come colore dominante per esaltare colori e matericità dei campioni di moquette.

Questo nuovo progetto è parte dell'importante evoluzione iniziata dal brand e della sua mission di rendere sempre più la moquette un elemento d'arredo contemporaneo e funzionale.

Besana su ARCHIPRODUCTS
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione