Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Una nuova gamma di finiture per le finestre da tetto Fakro

Una nuova gamma di finiture per le finestre da tetto Fakro

Arricchire una mansarda di carattere e personalità

di Fakro
14/12/2021 - Il colore del legno è da sempre particolarmente apprezzato per le sensazioni di calore e naturalità che regala agli interni e per la sua capacità di uniformarsi alle più diverse scelte di interior design senza passare mai di moda. Se negli arredi il legno viene spesso preferito per il carattere accogliente delle sue tonalità, nei serramenti la scelta di questo materiale è determinata anche dalle prestazioni tecniche che assicura, sia in termini di isolamento termico che acustico.

Per la realizzazione delle sue finestre da tetto, infatti, FAKRO sceglie legno di pino di prima scelta, incollandolo a strati e impregnandolo sottovuoto per una migliore resistenza contro la comparsa di muffa. Le finiture superficiali proposte dall’azienda, inoltre, sono studiate per proteggere l’infisso e le naturali caratteristiche del legno, assicurandone la maggiore durata nel tempo.

Oggi, alle classiche finiture del telaio interno in vernice ecologica trasparente o bianca e in vernice poliuretanica bianca, FAKRO affianca cinque nuove colorazioni, disponibili su richiesta: Light Oak, Teak, Afromosia, Mahogany e Walnut. La nuova gamma comprende tonalità calde, fredde, chiare e scure, per valorizzare il colore naturale del legno in qualsiasi contesto e arricchire la mansarda non di una semplice finestra, ma di un elemento decorativo dotato di carattere. Le nuances proposte, infatti, permettono sia una maggiore versatilità al serramento che una più ampia possibilità di personalizzazione degli ambienti sottotetto.

FAKRO su Edilportale.com
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione