26/01/2022 - Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Arezzo, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Arezzo e l’Ordine degli Ingegneri di Arezzo organizzano un importantissimo appuntamento formativo da non perdere che vedrà la partecipazione di Dorabaltea come specialista della materia.
Il prossimo 10 Febbraio 2022 Dorabaltea sarà tra i protagonisti di un convegno inedito. Un appuntamento attraverso il quale informarsi e aggiornarsi su tutto ciò che concerne la marcatura CE, i prodotti da costruzione e la depurazione delle acque reflue fuori fognatura.
Ci saranno due relatori d’eccezione: il dott. Roberto Zecchini, Formatore professionale per Teknologica, la dott.ssa Chiara Lapira, di Arpa Toscana oltre alla presenza dei consulenti Allianz.
Il convegno illustrerà le diverse tecnologie di depurazione delle acque reflue fuori fognatura oggi a disposizione di privati ed aziende e l’obbligo legale con ricadute ambientali, fiscali, professionali ed edili di utilizzare prodotti e tecnologie conformi alla normativa CE.
Grazie al contributo dei relatori coinvolti, il Convegno si presenta come un’occasione unica di formazione per ricevere approfondimenti sulle normative relative a materiali e prodotti da costruzione nonché sul tema del riuso irriguo, del rispetto normativo e degli sgravi fiscali a disposizione di privati ed aziende.
Il Convegno gratuito, aperto a geometri, architetti e ingegneri di tutto il territorio nazionale, dà diritto al riconoscimento di 4 CFP. Ai fini del riconoscimento dei crediti è richiesta la partecipazione all’intero evento formativo.
Il convegno si svolgerà in modalità FAD sincrona sulla piattaforma GoToWebinar.
Qualche ora prima dell’evento verrà inviato via email il link tramite il quale accedere al webinar.
La partecipazione al convegno è gratuita ma i posti disponibili sono limitati. Il link per registrarsi all'evento è https://register.gotowebinar.com/register/949876212119382286
DoraBaltea Group su Edilportale.com
NORMATIVA
Superbonus e bonus edilizi, cadono molti limiti alla cessione del credito