28/01/2022 - Ogni cantiere edile ha bisogno di attrezzature adeguate a eseguire i lavori in modo pratico e in tutta sicurezza. I lavori in quota, soprattutto, necessitano di speciali ponteggi elettrici e montacarichi il cui acquisto è spesso oneroso per le piccole aziende o per chi ne fa un uso sporadico. In questi casi è più conveniente investire su un montacarichi usato selezionato e garantito.
Grazie alla lunga esperienza sul campo Euroedile, azienda leader per le attrezzature edili, è in grado di reperire qualsiasi tipo di attrezzatura necessaria al lavoro in quota offrendo un servizio di vendita e noleggio di montacarichi e ponteggi specifici per ogni tipologia di intervento. Con un investimento minimo, quindi, si potranno affrontare i lavori di manutenzione o ristrutturazione in quota usufruendo del montacarichi usato e collaudato più idoneo alla struttura su cui si deve intervenire.
La scelta di un montacarichi usato è sicuramente vantaggiosa non solo in termini economici, ma anche in fatto di sicurezza. Tutto l’usato proposto da Euroedile, infatti, è già stato collaudato ed è quindi sicuro e garantito. Inoltre, sarà possibile avvalersi del servizio di montaggio e smontaggio dell’attrezzatura direttamente in cantiere, con un ulteriore risparmio di tempo sull’andamento dei lavori.
L’azienda è disponibile con un ampio catalogo di prodotti specifici per i lavori in quota e con uno staff di consulenza pronto a studiare nei dettagli le caratteristiche specifiche del cantiere per offrire il ponteggio o montacarichi usato su misura in base alle esigenze del cliente.
Euroedile su Edilportale.com
LAVORI PUBBLICI
Codice Appalti, Architetti: ostacola opere di qualità e obiettivi del PNRR