07/01/2022 - Euroarce, situato a Civita Castellana, è il produttore di riferimento per i componenti dei sanitari in ceramica. Il Cliente aveva il desiderio di ampliare la produzione in velocità e sicurezza, le parti di piazzale inutilizzate sono ritornate utili con un capannone in telo firmato kopron. Una struttura di 360 mq, 12 mt. x 30 e alta 4,5. Nella testata d’ingresso è inserita una porta rapida, sul lato invece una porta di emergenza. L’installazione avvenuta in soli 5 giorni ha consentito di creare una nuova area coperta dedicata alla produzione.
Fausto Cionini, tecnico commerciale di zona:
“I capannoni kopron oltre a risolvere in velocità le problematiche di mancato spazio, sono molto apprezzati anche per il design oltre che per la qualità strutturale, si differenziano notevolmente dai competitor.”
Nuovi spazi coperti per l’azienda? Scegli i capannoni kopron
Analizzate le reali necessità dell’azienda Cliente, i tecnici
Kopron hanno individuato la soluzione più idonea per poter creare una nuova area produttiva a sostegno di Euroarce. Insieme a Kopron è possibile ampliare le zone coperte dedicate al magazzino o alla produzione. I capannoni in telo diventano la soluzione: sicurezza, velocità di installazione, costo competitivo e design i principali vantaggi.
Caratteristiche di qualità
I capannoni kopron sono l’ideale per realizzare nuovi spazi coperti da destinare a soluzioni logistiche quali stoccaggio permanente o temporaneo delle merci, nuove aree produttive, rimessaggio veicoli o macchinari in diversi settori aziendali. La struttura in acciaio zincato a caldo è la migliore garanzia per capannoni durevoli nel tempo. I teli pvc a copertura del capannone mobile sono made in italy. L’intero capannone viene garantito 10 anni.
Vai al sito web Kopron®