26/01/2022 - L’evoluzione del mondo del benessere - inteso come benessere privato, di spa, del mondo dell’hotellerie - ha visto nuovi trend estetici e stilistici, in tema di design, materiali e, sicuramente, finiture.
Ekinex, da sempre attenta e sensibile alle evoluzioni dello stile nel mondo dell’abitare, ha scelto di dare una nuova interpretazione delle proprie serie (o collezioni), un'interpretazione ancora una volta sorprendente e di forte appeal.
METAL HT by Ekinex è un nuovo mondo da scoprire, in cui la scelta è quella di essere protagonisti degli ambienti.
Perchè HT? dietro a una semplice sigla, si cela in realtà un grande percorso di ricerca, né banale né semplice. Un percorso fatto di High Tech & High Touch, dove i processi di lavorazione del metallo si snodano in un connubio tra l’alta tecnologia di processi tecnologici innovativi e l’alto tocco umano.
Principali caratteristiche
Antigraffio: alta resistenza all’usura, graffio, sfregamento e corrosione;
Alta tenuta: il processo di lavorazione è mutuato dal mondo dell’automotive: garanzia di resistenza molto elevata (i prodotti automotive resistono a eventi atmosferici e sbalzi di temperature). Da sottolineare inoltre l'alta tenuta nei confronti degli agenti acidi.
Lucentezza: il processo esclusivo di verniciatura sul prodotto cromato conferisce una lucentezza unica e non riproducibile con altre lavorazioni.
Glamour: la finitura Metal HT contribuisce a donare all'ambiente uno stile ricercato, elegante e raffinato.
Tutte le serie sono disponibili nella nuova finitura per soddisfare ogni esigenza stilistca ed estetica.
EKINEX su Edilportale.com

LAVORI PUBBLICI
Quando entrerà in vigore il nuovo Codice Appalti?