Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, non piacciono le sanzioni per i professionisti che accettano compensi bassi
PROFESSIONE Equo compenso, non piacciono le sanzioni per i professionisti che accettano compensi bassi
AZIENDE

Nuovo sito per Volteco

di Volteco

Volteco.com si rinnova per rappresentare al meglio l’evoluzione dell’azienda

25/01/2022 - Volteco.com si rinnova e lo fa in grande stile per rappresentare al meglio le strategie, il dinamismo e la crescita dell’azienda.
 
Forte di un’esperienza decennale nella gestione di campagne ADV on line e di una presenza ormai consolidata nei social di riferimento, Volteco ha scelto di introdurre modalità comunicative diverse, più moderne e dirette, per poter essere ancora una volta innovatrice nel proprio ambito.
 
Il nuovo sito internet vuole rappresentare lo strumento di punta, quello più efficace e dettagliato, per presentare i propri prodotti e i propri servizi agli interlocutori di riferimento - progettisti, imprese di costruzioni, distributori e applicatori specializzati - tenendo a mente le loro molteplici e specifiche esigenze.
 
Spazio dedicato anche al Team H2out, il network di posa Volteco e al supporto tecnico dedicato al progettista, fiori all’occhiello dell’azienda, in grado di garantire un affiancamento completo e un’assistenza puntuale in tutte le fasi di progetto.
 
Il fil rouge su cui si sviluppa l’intero progetto fonda le proprie radici in una vera e propria cultura dell’impermeabilizzazione data dalla lunga esperienza maturata sul campo in oltre 45 anni di attività, sia a livello nazionale che internazionale.
 
All’interno del nuovo sito sono molteplici i temi esaminati in maniera chiara, precisa e approfondita, sia attraverso la proposta delle tecnologie più adatte in relazione alle performance richieste o alle problematiche da risolvere, sia attraverso la presentazione di moltissime referenze a copertura di ogni ambito e settore di interesse, dal residenziale al commerciale, dal pubblico all’industriale.
 
I temi trattati si rivolgono in prima persona ai protagonisti del settore che potranno facilmente individuare gli argomenti di interesse grazie all'usabilità, aumentata sensibilmente, con l’adozione di nuovi elementi di navigazione che agevolano la ricerca delle informazioni e semplificano l’interazione in tutti i percorsi. Ottimizzato anche l’orientamento al mobile: lo scambio dati con smartphone e tablet di ultima generazione è assoluta.
 
Un importante elemento di novità e passo fondamentale nella validazione del nuovo strumento è stata l’esecuzione preliminare di specifici stress test di mercato con professionisti qualificati del settore, che hanno permesso il rilievo di eventuali punti di navigazione da migliorare oltre all’ottimizzazione delle soluzioni adottate.
 
Il nuovo sito internet www.volteco.com rappresenta, quindi, un importante punto di arrivo per un’evoluzione di Volteco sempre più orientata a offrire servizi di alta qualità e un’esperienza, sia di navigazione che di formazione, completa per tutti i professionisti del settore.

Volteco su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione