Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, non piacciono le sanzioni per i professionisti che accettano compensi bassi
PROFESSIONE Equo compenso, non piacciono le sanzioni per i professionisti che accettano compensi bassi
AZIENDE

SCF lancia il nuovo Top Thermo Floor Plus con Divisorio Plastbau ®

di Sicilferro

Per un’edilizia moderna e innovativa

25/01/2022 - Il sistema Top Thermo Floor Plus è il nuovo sistema industrializzato, sviluppato dalla SCF, per l’isolamento a secco delle coperture piane calpestabili.
 
Il miglior sistema a secco di coibentazione di coperture piane calpestabili, facile e veloce da installare.
 
Grazie alla tecnologia Top Thermo Floor Plus, che non necessita di svellimento e di discarica di materiale di risulta, è possibile avere un notevole risparmio sui costi di manodopera e sui tempi garantendo alte prestazioni isolanti.
 
Top Thermo Floor Plus è composto dal pannello Divisorio PLASTBAU ® di SCF, dalla lastra ACQUAPANEL Cement Board Roof Top e da ciclo impermeabilizzante, che ne migliora le performance di isolamento e di impermeabilizzazione.
 
La combinazione vincente fra questi prodotti ha generato un sistema edilizio di elementi a strati funzionali – termo isolamento, portanza e impermeabilizzazione - innovativo e tecnicamente all’avanguardia, ideale per contenere le dispersioni termiche degli edifici e contribuire a migliorare le prestazioni termo-igrometriche delle chiusure orizzontali.
 
Top Thermo Floor permette infatti, di mitigare gli effetti dell’irraggiamento solare durante il periodo estivo garantendo, al contempo, un’importante barriera impermeabile contro le intemperie del periodo invernale. Ciò si traduce in abitazioni con elevati standard di isolamento.
 
I Vantaggi del sistema Top Thermo Floor
- Condizioni termo-igrometriche migliorate e più stabili nei vani sottostanti la copertura.
- Grazie all’impiego del Divisorio Plastbau® il sistema TOP Thermo Floor garantisce un elevato potere di isolamento termico, eliminando i ponti termici, evitando problemi di condensa nel tempo e consentendo significativi risparmi energetici.
- Copertura continua in grado di assicurare, sotto l’effetto degli agenti esterni performance di sicurezza, fruibilità e mantenimento nel tempo.
- Rapidità e facilità di posa.
- Riduzione dei tempi.
- Benessere e confort abitativo.

Sicilferro Torrenovese su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione