Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
NORMATIVA Superbonus e bonus edilizi, i crediti saranno cedibili una sola volta
AZIENDE

TECO presenta il Kit di intercettazione doppia K4.0

di TECO

07/01/2022 - Il kit K4.0 con la doppia intercettazione permette la distribuzione di acqua calda e fredda con standard tecnici ed estetici elevati. L’obiettivo primario di TECO nella realizzazione dei prodotti per intercettazione acqua della Serie K4, di cui il kit K4.0 fa parte, è stato infatti quello di mettere a disposizione soluzioni all’avanguardia, adatte alle configurazioni impiantistiche di nuovi edifici e di ristrutturazioni.

Analizzando nello specifico le caratteristiche di K4.0, salta immediatamente all’occhio la sua compattezza. Fornito premontato in una cassetta di soli 80 mm di profondità, il kit di intercettazione doppia può essere, infatti, installato in qualunque tipologia di parete, potendo così scegliere la posizione migliore per la realizzazione dell’impianto e per l’utente finale.

L’installazione di K4.0 risulta inoltre essere pratica, veloce e flessibile. La cassetta premontata ispezionabile permette infatti una pronta installazione, grazie anche alle apposite staffe per regolare la profondità di montaggio e rendere il fissaggio veloce e preciso.

Il kit di intercettazione K4.0 è disponibile anche nella versione con connessione Fastec©. La tecnologia Fastec® di TECO è compatibile con i maggiori sistemi idrosanitari multistrato o PEX ed è un sistema di connessione rapida, che consente di lavorare in piena sicurezza anche in spazi molto ristretti. Grazie a Fastec®, dopo avere effettuato l’innesto del raccordo, basta un semplice click sul perno di bloccaggio per realizzare un collegamento idraulico tra raccordo e valvole, in modo preciso e sicuro, senza l’utilizzo di attrezzi.
Oltre alla praticità nell’installazione, il kit di intercettazione K4.0 è garanzia di funzionalità nell’utilizzo quotidiano e affidabilità.

Il kit è composto da due valvole a sfera a passaggio totale, che consentono un flusso d’acqua adeguato, secondo quanto indicato dalla norma EN 806-2. La sfera garantisce, inoltre, la fuoriuscita e il risciacquo dell’acqua nella valvola, impedendo la formazione di depositi e il ristagno d’acqua, possibili fonti di proliferazione di batteri come quello della legionella.
Il sistema TOP-ENTRY, infine, permette una pratica estrazione del gruppo di intercettazione in caso di manutenzione e sostituzione.

A completare le caratteristiche del kit di intercettazione K4.0, abbiamo il design discreto ed elegante delle placche di copertura, disponibili in quattro diverse finiture. Grazie a questa attenzione all’impatto estetico, K4.0 risulta essere installabile a vista, armonizzandosi perfettamente con lo stile di ogni ambiente.

TECO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione