Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro
NORMATIVA Crediti cedibili una sola volta, RPT chiede al Governo di fare un passo indietro
AZIENDE

Uponor: green per vocazione

di Uponor

11/01/2022 - Nell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, documento racchiuso nella risoluzione ONU adottata il 25 settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri, sono stati determinati 17 Obbiettivi Globali che dovranno essere realizzati tra il 2016 e il 2030 in ottica di sostenibilità.

Uponor opera nei settore edilizio e infrastrutture, ambiti che hanno una forte impatto sulla vita delle persone. Da sempre Uponor ha nel proprio DNA la passione per l’innovazione e la sostenibilità, che ispirano a sviluppare nuove tecnologie e soluzioni che contribuiscono a creare un ambiente di vita più sostenibile.

Per ridurre le emissioni di CO2 e incidere sulla qualità e il consumo dell’acqua, gli edifici sono un fattore chiave. L’offerta di Uponor comprende impianti di riscaldamento e raffrescamento radiante ad alta efficienza energetica, soluzioni per l’igienicità dell’acqua potabile e la limitazione del consumo, sistemi per la realizzazione di reti di distribuzione idrica e per teleriscaldamento.

Essere un leader riconosciuto nelle soluzioni per l'edilizia sostenibile è la vision di Upoor che punta a minimizzare l’impatto della propria operatività e a massimizzare quello dei prodotti in ottica di sostenibilità. Tra i 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile, Uponor ne ha identificati 4 essenziali per i quali l’azienda si è già impegnata concretamente e per i quali conta di fornire un contributo importante: preservando la risorsa acqua, valorizzando le persone, proteggendo e riutilizzando le risorse, agendo per il clima.

UPONOR su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione