Firmata da Fabrizio Crisà, la cappa Elica si aggiudica il riconoscimento grazie alla struttura modulare, personalizzabile e componibile in base alle proprie esigenze, capace non solo di donare carattere all’ambiente ma di creare una nuova dimensione all’interno dello spazio cucina.
Disponibile in versione sospesa o a parete, la collezione di cappe Open Suite racchiude in sé più funzioni parte della linea Elica Connect, la gamma di cappe intelligenti dotate di connettività, tramite l’assistente vocale Alexa e la app Elica Connect consente di accendere o spegnere il prodotto, regolarne la potenza di aspirazione e l’intensità della luce. L’App consente inoltre di monitorare lo stato di efficienza dei filtri e di richiedere qualsiasi tipo di assistenza con pochi click.
Non solo cappa, ma anche punto luce strategico e una vasta scelta di ripiani e di finiture disponibili.
Il premio di disegno industriale assegnato dal Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e promosso dall'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, viene assegnato ai prodotti maggiormente innovativi dell'anno.
Elica su ARCHIPRODUCTS
Elica su ARCHIPRODUCTS