24/02/2022 - Idral presenta OTTO, la collezione di miscelatori e rubinetti elettronici pensata da Luca Papini per unire tecnologia e comfort.
Gli ambienti dei bagni pubblici e privati hanno apparentemente esigenze diverse. Negli spazi aperti al pubblico sono necessarie soluzioni affidabili e durature per far fronte alla maggiore intensità e frequenza di utilizzo. In contesti residenziali, invece, troviamo forme e colori più ricercati pensati per esaltare la parte estetica. Oggi questi due mondi si stanno avvicinando e i progettisti sono sempre più alla ricerca di soluzioni che creino ambienti belli e confortevoli, anche fuori casa.
La collezione di miscelatori e rubinetti elettronici OTTO firmati IDRAL è disponibile sia in versione mono-acqua che miscelatore, entrambe con alimentazione controllata da fotocellule per garantire il massimo risparmio idrico. La gamma è disponibile in varie finiture e colori come il cromato, bianco, nero opaco, oro, nichel e oro rosa/rame. Inoltre, la cover nella parte superiore permette di sviluppare soluzioni bicolore su misura oltre a facilitare l'ispezione del prodotto.
Idral su Archiproducts
NORMATIVA
Superbonus villette fino al 30 settembre, il Mef rende la proroga subito operativa