Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Nobili Heron: sostenibilità hi-tech in cucina

Nobili Heron: sostenibilità hi-tech in cucina

Il nuovo miscelatore per la rubinetteria della cucina che riduce gli sprechi d'acqua ed energia

31/03/2022 - Sintesi di estetica e funzionalità. Nobili presenta il miscelatore Heron per la rubinetteria da cucina. Le sue forme leggere contrappongono finiture cromo o inox all'austero Velvet black che caratterizza la leva di comando e il ponte che unisce bocca e corpo del rubinetto.

A permettere un profilo così snello è però la tecnologia della cartuccia a immersione totale Nobili Widd®, un brevetto dell'azienda piemontese che in soli 34 mm di diametro assicura grande efficienza e ingombro minimo. Una soluzione a zero manutenzione, che evita depositi di calcare e mantiene inalterate nel tempo tutte le funzionalità del rubinetto. Contribuisce a ridurre gli sprechi anche l'innovativa apertura della leva in acqua fredda per evitare accensioni involontarie della caldaia. Per attivare l'acqua calda è infatti necessario compiere un gesto volontario, ruotando la manopola verso destra.

Nobili Heron lavora su un raggio di 360° con una doccetta orientabile a due getti (pioggia e spray). Basta una mano per agganciarla facilmente al supporto del miscelatore grazie a un piccolo magnete.

Nobili su Archiproducts
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione