Da alcuni anni stiamo vivendo l’incremento di popolarità delle lampadine Smart. Prodotti sempre più richiesti nell’era dell’Internet Of Things (IoT), le lampadine Smart rappresentano dei dispositivi indispensabili per la smart home. Grazie a queste lampade Led, dotate di un modulo Wi-Fi per il controllo remoto tramite app con un hub dedicato o uno smart speaker, sarà possibile gestire l’illuminazione della casa da remoto, sia attraverso le funzionalità dell’applicazione sia tramite la voce con gli assistenti virtuali Alexa e Google Assistant
Istituzione nel settore illuminotecnico, dal 1929 il brand offre un’ampia gamma di prodotti con varianti cucite su misura per il consumatore finale. La tecnologia smart integrata viene proposta su nuove lampadine LED che, grazie al sussidio delle app Google Assistant e Amazon Alexa, è possibile controllare e gestire attraverso i device.
Rossini Illuminazione offre in tal senso un ventaglio di proposte di diverso genere e stile, tra cui Bell, lampada a sospensione con diffusore in metallo nero opaco o verde salvia; Erkel, lampada contemporanea che combina fino a 5 luci; Empty, sospensione minimal disponibile nelle finiture bianco, giallo e nero.
Rossini Illuminazione su ARCHIPRODUCTS
Rossini Illuminazione su ARCHIPRODUCTS