La casa milanese di Falmec ospita all’interno di due delle vetrine affacciate su via di Porta Tenaglia, a pochissimi passi dall’oasi verde di Parco Sempione, un allestimento ricercato in cui la cappa Light e il purificatore Bellaria diventano protagonisti.
Il background botanico retroilluminato, scelto come sfondo per l’allestimento, sposa perfettamente lo stile minimale dei prodotti Falmec, accompagnati qui dai rispettivi claim che ne evocano i concept.
La cappa Light, con il suo grande elemento centrale in vetro fumé temperato e i profili laterali in alluminio satinato anodizzato nero, si integra nella struttura realizzata ad hoc per l’allestimento, illuminando il worktop con le due strip led che si estendono longitudinalmente nella parte inferiore della cappa.
Il purificatore Bellaria, invece, realizzata in vetro di Murano, si mostra agli occhi di chi la osserva in tutte le sue varianti colore disponibili: dalle tonalità energiche del rosso e del giallo ai più classici bianco e grigio chiaro. La struttura nera che accoglie il purificatore crea un interessante contrasto con la vibrante luminosità di Bellaria.
Falmec su ARCHIPRODUCTS
Falmec su ARCHIPRODUCTS