Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Condizionatori Ariel, energia per il massimo benessere della casa

Condizionatori Ariel, energia per il massimo benessere della casa

Il meglio della Tecnologia e della Qualità 100% Made in Italy

12/04/2022 - Il tipo di aria che respiriamo è un tema al quale si è tutti più sensibili. Esistono oggi molte soluzioni sul mercato che rispondono alle problematiche dell’inquinamento, delle polveri sottili e degli agenti patogeni presenti nell’aria, ad esempio i climatizzatori Ariel Energia.

Ma come scegliere il giusto climatizzatore per la propria casa? È necessario tenere conto in via preliminare di alcuni importanti fattori, tra i quali il tipo di tecnologia, l’impatto sull’ambiente, i consumi di energia, i costi in bolletta ed i costi di installazione. Inoltre, è fondamentale conoscere con precisione la differenza tra un climatizzatore ed un condizionatore, per capire quale sia il più adatto alle proprie esigenze: i condizionatori raffreddano gli ambienti ma non li riscaldano, a differenza dei climatizzatori a pompa di calore, che sono in grado anche di riscaldare in inverno, deumidificare e filtrare l’aria Ariel Energia propone sul mercato una soluzione che spicca per innovazione, performance e qualità Made in Italy: i condizionatori Ariel sono progettati e realizzati per combinare perfettamente sostenibilità ambientale, facilità di utilizzo, flessibilità e design.

Condizionatori Ariel: l’innovativa Tecnologia Inverter
Tutti i climatizzatori Ariel Energia sono dotati di Tecnologia Inverter, di recente studio e sviluppo: la potenza erogata si adegua in ogni momento alla temperatura desiderata nell’ambiente e questo preciso e costante mantenimento della temperatura consente di godere di un clima ideale in casa.
A differenza del tradizionale sistema On/Off, il climatizzatore d’aria Inverter rimane sempre in funzione, a regimi inferiori, evitando le classiche ventate d’aria fredda tipiche dell’altro sistema. Oltre ad un maggiore benessere, la Tecnologia Inverter riduce notevolmente la rumorosità e, soprattutto, i consumi legati ai costi energetici. L’erogazione dell’aria, fredda o calda, è adattata in funzione del fabbisogno giornaliero e da ciò ne consegue un risparmio medio sul consumo energetico pari al 50% - 60% rispetto ai climatizzatori tradizionali.
 
Climatizzatori Ariel Energia: il Catalogo
Da oltre 40 anni, Ariel Energia propone ai suoi Clienti prodotti tecnologicamente evoluti, realizzati con materiali di elevatissima qualità in grado di assicurare notevoli prestazioni, contenimento dei consumi e rispetto dell’ambiente. I condizionatori Ariel Energia spiccano in particolare per:
- Refrigerante ecologico R32 per elevate performance a ridotto impatto ambientale
- Controllo di potenza tramite DC inverter con risparmio energetico del 50/60%
- Costante mantenimento della temperatura desiderata
- Elegante pannello in PMMA e Soft Display a scomparsa
- Telecomando a raggi infrarossi, dotato di comodo display
- Compressore GMCC per ottimizzazione degli spazi e riduzione della rumorosità e delle vibrazioni
- Rapidità in raffreddamento e riscaldamento
- Asciugatura interna a fine stagione per evitare muffe e odori
- Gestione da remoto del dispositivo grazie alla tecnologia Smart Wi-Fi (in particolare accensione e spegnimento, regolazione della temperatura e del flusso d’aria, controllo dei consumi e del funzionamento, riduzione dei consumi e dei costi in bolletta
 
Linea AirCharm (7 modelli tra cui scegliere). L’altissimo profilo energetico di questi climatizzatori Ariel Energia consente di ridurre notevolmente i consumi legati all’energia elettrica e di diminuire i costi in bolletta, questo grazie all’innovativa tecnologia inverter. I vantaggi di un climatizzatore AirCharm sono quelli sopra elencati.

Ariel Energia climatizzatori: approfitta degli Incentivi Fiscali
Chi decide di acquistare un climatizzatore con pompa di calore a risparmio energetico, come i modelli Ariel, può usufruire del Bonus Condizionatoriprevisto dallo Stato italiano. Più nel dettaglio, chi acquista un climatizzatore Ariel con tecnologia inverter e pompa di calore può usufruire di:

Detrazione Fiscale del 65% per gli interventi di efficienza energetica (ad esempio l’acquisto di un condizionatore o climatizzatore ad alta efficienza installato in sostituzione del pre-esistente impianto di riscaldamento).

Detrazione Fiscale del 50% per le ristrutturazioni edilizie (ad esempio l’acquisto di un condizionatore o climatizzatore a media efficienza purché utilizzato anche durante la stagione fredda ad integrazione o in sostituzione dell’impianto di riscaldamento pre-esistente).
È possibile godere delle detrazioni condizionatore sopra elencate in due modi:
Detrazione fiscale
 
Sconto Immediato in Fattura grazie alla Cessione del Credito

Ariel Energia sconta subito in fattura al Cliente fino al 65% dell’importo, anticipandogli dunque la somma che riceverebbe diluita nei 10 anni successivi richiedendo la detrazione fiscale. E dà la possibilità di pagare il restante in comode rate a tasso zero. Il vantaggio non sta solo nel prezzo però. L’Azienda, infatti, si fa carico di tutte le pratiche burocratiche da attivare per certificare gli interventi come conformi alle prescrizioni previste.In aggiunta ai vantaggiosi Incentivi Fiscali, l’Azienda attiva regolarmente promozioni con omaggi e regali imperdibili. Scopri perché conviene sul sito Ariel Energia.


GDL su Edilportale.com
 
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione