Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, le banche potranno cedere il credito a tutte le Partite Iva
NORMATIVA Bonus edilizi, le banche potranno cedere il credito a tutte le Partite Iva
AZIENDE

Diametro35 by Ritmonio, un classico che si evolve

di Antonella Fraccalvieri

Disponibile in 16 finiture speciali e numerose configurazioni, la collezione si amplia per raggiungere diversi segmenti di mercato e proporre un’offerta sempre più competitiva

04/04/2022 - Nuove declinazioni di una serie iconica: la rubinetteria bagno Diametro35 di Ritmonio è il fulcro di un ambizioso progetto di ampliamento, che ha portato al lancio di nuove versioni studiate per raggiungere diversi segmenti di mercato e proporre un’offerta sempre più competitiva. 
Primo protagonista del progetto é la nuova serie Diametro35 S: S come smart, semplice, sorprendente, per la sua capacità di conservare i tratti della versione originale, pur essendo concepita come una collezione alla portata di un pubblico più ampio.
Versatile in fatto di configurazioni, finiture e ampiezza di gamma, Diametro35 S asseconda le richieste estetiche di una clientela sempre più esigente e creativa. Configurabile nelle 16 finiture speciali della Ritmonio Finishes Selection, consente un elevato livello di personalizzazione.
Declinabile in molteplici soluzioni per soddisfare ogni esigenza Diametro35 S si contraddistingue per la funzionalità determinata anche dal comando dotato di leva lunga, leggera e minimale, pensata per rendere ancora più pratica l’esperienza di utilizzo.
Come per Diametro35, gli incassi sono compatibili con l’intera offerta Ritmonio, sono agevoli da installare e disponibili anche in funzione termostatica per mantenere costante la temperatura al variare del flusso e della contemporaneità delle utenze.
 
Come tutti i prodotti Ritmonio, Diametro35 S nasce da un'attenzione scrupolosa alla gestione delle risorse, per la quale l’Azienda si impegna in prima linea progettando esclusivamente prodotti a ridotto consumo idrico e promuovendo un utilizzo responsabile delle risorse naturali, che si traduce in risparmio e abbattimento dei consumi.   

Ritmonio su ARCHIPRODUCTS





















Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione