Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
SAIE Bologna 2022: pronto il programma del Forum Nazionale Massetti e Pavimenti di Conpaviper

SAIE Bologna 2022: pronto il programma del Forum Nazionale Massetti e Pavimenti di Conpaviper

07/04/2022 - Tra le iniziative speciali di SAIE 2022 (BolognaFiere, 19 - 22 ottobre), ci sarà il Forum Nazionale Massetti e Pavimenti, l’evento di riferimento per il settore delle pavimentazioni continue, organizzato da CONPAVIPER - l’Associazione Italiana Sottofondi, Massetti e Pavimentazioni e Rivestimenti Continui - in collaborazione con SAIE.
 
La manifestazione si trasferisce quest’anno all’interno della cornice di SAIE per poter entrare in connessione con l’intera filiera delle costruzioni e per fare il punto con i principali rappresentati del settore su strategie industriali, evoluzione del mercato, normativa di riferimento e ultime innovazioni tecnologiche.
 
Anteprima tematiche:
Pavimenti industriali / Resine / Pavimenti e logistica / Massetti / Massetti di supporto / Pavimentazioni in Calcestruzzo / Pavimenti decorativi / Pavimenti radianti / Patentini per applicatori / Riqualificazione del patrimonio immobiliare del Paese / Valorizzazione di competenza e specializzazione
 
L’intero programma del Forum Nazionale Massetti e Pavimenti è consultabile qui
 
Le aziende associate CONPAVIPER che esporranno a SAIE potranno essere coinvolte in esclusiva nelle Conversazioni del programma convegni: talk show di 25 minuti su una tematica specifica con l’intervento di un moderatore, un relatore esperto e un relatore sponsor (azienda espositrice). I posti sono limitati e riservati esclusivamente alla prima azienda che si prenota per la singola tematica.
 
Il Forum Nazionale Massetti e Pavimenti sarà dunque un’occasione di grande visibilità e di molteplici opportunità per le aziende del settore delle pavimentazioni che parteciperanno a SAIE Bologna 2022.

ENTE NAZIONALE CONPAVIPER su Edilportale.com
 
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione