Extra protezione dall’acqua
Estetica e funzionalità si combinano efficacemente: i mobili sono leggermente distanziati dal lavabo cui si abbinano e sono trattati con una speciale finitura di superficie resistente all’acqua e all’umidità: in questo modo, sono protetti dall’usura e da possibili danni causati da un contatto prolungato tra il legno di cui sono realizzati e l’acqua.

Una nuova “dimensione” del design
ArchiPlan vede nella praticità di utilizzo la chiave delle sue proposte. I mobili bagno sono disponibili in diverse misure di larghezza e profondità: tutti gli elementi della collezione sono flessibili e personalizzabili. L’opzione 45 x 38 cm, ad esempio, trova perfetta collocazione nei bagni piccoli di un ristorante o di un bar, così come in appartamenti dalle metrature più contenute.
Ogni spazio è importante
Per aumentare lo spazio a disposizione dove disporre tutto il necessario per la toeletta quotidiana, come asciugamani o accappatoi, i cassetti storage interni ai mobili si possono disporre secondo diverse configurazioni. I ripiani in metallo esterni, invece, possono essere disposti vicino al lavabo o sopra al wc, sfruttando ogni minimo spazio a disposizione.

Stile compatto
Lavabo e WC in soli 150 cm? È possibile con il modulo appositamente studiato dal VitrA DesignLab per ArchiPlan. Stile compatto e pulizia formale: la cassetta di scarico è integrata all’interno del mobile e non visibile dall’esterno, con un risultato estetico minimale e impeccabile.

Un’ampia scelta di configurazioni per il lavabo
Un lavabo, doppio miscelatore alle estremità: una configurazione ideale per i bagni pubblici, che richiedono distanziamento, così come per le famiglie più numerose. Costruiti con precisione e semplicità, i lavabi ArchiPlan con piadistallo in metallo sono disponibili in 4 misure: 45, 60, 90 e 120 cm. Freestanding o da incasso, offrono numerose soluzioni, ancora una volta risparmiando spazio.


