Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Sostituire la vasca con la doccia insieme a Remail

Sostituire la vasca con la doccia insieme a Remail

05/04/2022 - Sostituire una vasca con un box doccia è un’attività che richiede competenza, esperienza e precisione. Da oltre 40 anni Remail è l’azienda leader in Italia nella trasformazione vasca doccia: conta oltre 10.000 installazioni in tutta Italia, effettuate a “regola d’arte” da personale esperto e sempre aggiornato.
 
In sole 8 ore di lavoro la vasca da bagno viene rimossa e al suo posto è installato un box doccia moderno, performante e di alto design Made in Italy. Tutti i box doccia ed i piatti doccia Remail sono realizzati in Italia nelle fabbriche di proprietà dell’azienda, con i migliori materiali presenti sul mercato, certificati e garantiti per offrire il massimo risultato. Il servizio di sostituzione vasca bagno con piatto doccia è interamente personalizzabile su misura in base alle esigenze ed ai gusti del singolo cliente.
  
VANTAGGI DI SOSTITUIRE LA VASCA CON LA DOCCIA
Sono tanti i vantaggi che si ottengono decidendo di togliere la vasca e mettere un piatto doccia nel proprio bagno.
Primo aspetto, forse il più importante, riguarda il portafoglio. L’installazione di una cabina doccia costa molto meno rispetto a quella di una vasca da bagno. Ma soprattutto con la doccia si riduce sensibilmente il consumo di acqua e, di conseguenza, il costo in bolletta: fare una doccia, infatti, consuma mediamente 70/80 litri di acqua, a differenza di un bagno che, invece, ne consuma ben 150 litri.
Un box doccia, poi, si distingue dalla vasca per la sua praticità e comodità. In un mondo in cui tutto è sempre più veloce, la doccia rappresenta la soluzione più rapida per l’igiene personale. Inoltre è facile e veloce da pulire: senza troppa fatica si risciacqua e si asciuga con un apposito tergiacqua. Remail suggerisce ai suoi Clienti di trattare periodicamente il box doccia con un prodotto anti-calcare per far sì che sia sempre pulito e brillante.
Una cabina doccia è perfetta, inoltre, per i bagni di dimensioni ridotte. Nel catalogo Remail, ad esempio, sono presenti numerosi box doccia “salvaspazio”, ideali per chi è alla ricerca di soluzioni di nicchia.
Ultimo vantaggio, ma non meno importante, riguarda la maggiore sicurezza della doccia rispetto alla vasca per tutti i membri della famiglia, soprattutto bambini, anziani e disabili. Le docce contemporanee, infatti, hanno una facile accessibilità grazie alla ridotta altezza del piatto doccia (in genere di pochi centimetri), il quale può essere addirittura installato filo pavimento. Il rischio di scivolamenti e cadute, dunque, si riduce drasticamente rispetto a scavalcare i bordi di una vasca da bagno.

LE FASI DELLA TRASFORMAZIONE VASCA DOCCIA CON REMAIL
Come trasformare una vasca da bagno in doccia in sole 8 ore e senza opere murarie? Remail ha brevettato negli anni un metodo di lavoro efficiente, rapido e che non arreca alcun disagio all’ambiente.

Una volta effettuati sopralluogo e preventivo gratuiti e senza impegno, i tecnici specializzati Remail incidono il bordo della vecchia vasca da bagno e eliminano le piastrelle circostanti per procedere con il suo sollevamento. La vasca e tutti i detriti vengono prontamente smaltiti in discarica dal personale Remail e l’area precedentemente occupata dalla vasca viene ripristinata con un materiale sigillante. Si procede con la posa del piatto doccia, collegato al rivoluzionario scarico sifonato Vortex, e con il collaudo. Al termine dei lavori, Remail rilascia la Dichiarazione di Conformità degli Impianti, a dimostrazione che i lavori sono stati eseguiti a “regola d’arte”.

PERCHÉ SCEGLIERE REMAIL
Se sei alla ricerca di un’azienda poliedrica che si occupi di sostituire la vasca con la doccia, di trasformare doccia in vasca e di molto altro, Remail è ciò che fa al caso tuo. Leader nel suo settore da più di 40 anni, con Remail avrai qualità e design Made in Italy, certificazioni, garanzie e pieno rispetto delle normative e dei regolamenti in materia.
A riprova dell’elevatissima qualità dei suoi prodotti, l’azienda offre ai Clienti una garanzia di 2 anni sull’intera manodopera ed una garanzia di 5 anni su tutti i materiali non soggetti ad usura. Remail permette di acquistare i suoi prodotti in comode rate ed attiva regolarmente interessanti offerte e promozioni che rendono i prezzi davvero convenienti. In più, scegliendo la trasformazione vasca doccia è possibile accedere alle Detrazioni Fiscali del 50% come opera di ristrutturazione.
Remail è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale. Crede fortemente nell’importanza dell’assistenza dei Clienti, che devono percepire di avere al proprio fianco un’azienda seria, competente ed attenta a tutte le esigenze. I Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Remail sono oltre 100, distribuiti in tutte le principali città italiane.
 
Remail by G.D.L. su Edilportale.com
 
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione