12/04/2022 - Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che scelgono di sostituire la vasca da bagno di casa con la doccia. Più pratica, veloce e sicura, la doccia oggi convince anche chi da sempre preferisce un bagno caldo ed avvolgente. Di fronte all’ipotesi di cambiamento, è inevitabile domandarsi quanto costa trasformare la vasca in doccia. Con Remail il costo sostituzione vasca con doccia è conveniente ed accessibile. Questo perché Remail è l’azienda n°1 in Italia nel servizio di trasformazione vasca da bagno in doccia. Conta oltre 10.000 installazioni all’anno in tutta Italia ed è sul mercato da oltre 40 anni.
Il grande successo di Remail è dovuto al metodo innovativo ed all’avanguardia che ha sviluppato per sostituire le vecchie vasche da bagno con i suoi moderni box doccia in sole 8 ore di lavoro, senza opere murarie e senza sporcare il bagno. Il servizio è “chiavi in mano”: è Remail ad occuparsi di tutto, dalla consulenza commerciale a domicilio alle verifiche tecniche di fattibilità e dagli interventi sull’impianto idraulico all’installazione, incluse le finiture.
I prezzi per trasformare vasca in doccia con Remail includono tutto il lavoro necessario: materiale, smaltimento macerie e installazione a regola d’arte.
DA VASCA A DOCCIA: QUANTO COSTA UN BAGNO RINNOVATO?
Molto dipende dalle cabine doccia e dagli accessori che si scelgono.
Tutti i modelli Remail sono rigorosamente Made in Italy e vantano le migliori caratteristiche sul mercato:
Piatto doccia ultra sottile
Scarico Vortex brevettato per un veloce reflusso acqueo
Telaio e finiture in alluminio ultra resistenti
Cristallo temperato con uno spessore di 6 millimetri
Sistema a binario ribassato per il miglior scorrimento
Trattamento autopulente
Nel catalogo Remail presenta 12 modelli tra cui scegliere in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti: dai box doccia ampi e spaziosi a quelli più piccoli perfetti per bagni di dimensioni ridotte, senza dimenticare i box doccia sopravasca per chi proprio non riesce a scegliere. Ogni cabina doccia è completamente personalizzabile su misura, ad esempio con numerosi tipi di gres, piatti doccia e miscelatori. Tra gli accessori disponibili, da non dimenticare le pedane antiscivolo, le maniglie e le sedie per la sicurezza in bagno di anziani, disabili e di tutti i membri della famiglia.
I costi per trasformare vasca in doccia sono decisamente più economici se paragonati agli interventi che prevedono la ristrutturazione completa del bagno. Il prezzo, infatti, si esaurisce nella sostituzione vasca con doccia, senza ulteriori costi come, ad esempio, nuove piastrelle o sanitari. Il costo della trasformazione vasca in doccia è determinato, inoltre, dai tipi di materiali utilizzati. Remail garantisce i suoi prodotti a prezzi di fabbrica perché vengono tutti realizzati direttamente nelle officine di sua proprietà, evitando costosi rincari. Per conoscere precisamente il costo per la sostituzione vasca con doccia con Remail, è necessario richiedere una consulenza gratuita: un esperto Remail individuerà la migliore soluzione ad hoc per il proprio bagno e presenterà senza impegno il preventivo.
CON GLI INCENTIVI FISCALI LA TRASFORMAZIONE VASCA IN DOCCIA A PREZZI ANCORA PIÙ BASSI
La Legge di Stabilità prevede anche per il 2022 interessanti Incentivi Fiscali per tutti i lavori di ristrutturazione edilizia. Nel caso di interventi in casa, ad esempio nell'ambiente bagno, è possibile ottenere Detrazioni Fiscali fino al 50%.
Remail by G.D.L. su Edilportale.com
PROFESSIONE
La PA che affida un incarico professionale gratuito non vìola l’equo compenso