Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, non piacciono le sanzioni per i professionisti che accettano compensi bassi
PROFESSIONE Equo compenso, non piacciono le sanzioni per i professionisti che accettano compensi bassi
TECNOLOGIE

WASHLET™: design e tecnologia ridisegnano il bagno moderno

Mercoledì 13 aprile alle ore 15.00 un nuovo appuntamento LiveTalks tutto in stile orientale. Con TOTO parleremo di tecnologie ideate per il benessere e la cura del corpo

07/04/2022 - Quando si parla di Giappone inevitabilmente si pensa al sushi divenuto negli ultimi 30 anni un piatto iconico ed internazionale. Nonostante la diversità dei sapori, la cucina giapponese ha conquistato in modo rapido ed esponenziale tutto il mondo occidentale.
 
Ma il Giappone sta riscuotendo molto interesse anche per il suo modo di concepire la cura del corpo
 
L’approccio asiatico alla cura del corpo può essere definito olistico, ovvero che fa della bellezza un tutt’uno fra corpo-mente-spirito. Ogni azione compiuta per la valorizzazione della bellezza non può prescindere da un “nutrimento” che tocca la totalità dell’essere.
 
Affondano le sue radici in questo mood culturale la vison e la mission di TOTO, il maggiore produttore giapponese di sanitari dalla storia centenaria (fondata nel 1917) e che mette da sempre al centro della propria attenzione il benessere e la salute delle persone. TOTO si è posta l'obiettivo di diffondere questa cultura, per questo nel 1980 progetta e realizza WASHLET™ il primo servizio igienico al mondo high-tech.
 
Washlet™ è stato creato per introdurre una nuova cultura del comfort e dell'igiene personale.

Da allora, questa tecnologia si è evoluta in termini di funzioni e vantaggi, conquistando dapprima il mercato americano e poi quello asiatico; dal 2009 inizia a fare i primi passi in Europa. A testimonianza di tutto questo ci sono numeri incredibili. Le cifre di vendita dimostrano il successo di questa soluzione, ad oggi TOTO ha venduto più di 50 milioni di WASHLET™ in tutto il mondo.
 
Questo e tanto altro saranno al centro del LiveTalk organizzato in collaborazione con TOTO e che si terrà mercoledì 13 aprile alle ore 15. Ospite della giornata sarà Giorgio Cesana, Direttore Generale di Platea srl.


Aggiungi al calendario

iCal ・ Google ・ Outlook ・ Office 365 ・ Yahoo


 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione