19/05/2022 - La boiserie Moove disegnata da Andrea Federici per Damiano Latini, continua ad aggiudicarsi riconoscimenti internazionali, dopo il Good Design Award, l’Archiproducts Design Award, l’International Design Award e il NY Products Design Award, sono arrivati i prestigiosi premi Red Dot 2022 ed IF Design Award 2022.
Il Red Dot Design Award è uno dei concorsi di design tra i più grandi al mondo. Le categorie previste sono tre: prodotto; comunicazione, progetto e brand; prototipazione e concept. Per la categoria prodotto nel 2022 hanno partecipato designers e produttori provenienti da 60 paesi, le cui realizzazioni sono state esaminate attentamente dai 48 membri della giuria internazionale.
L’IF Design AWARD dal 1954 premia le eccellenze nel campo della progettazione e si è affermato come uno dei più rinomati premi di design a livello internazionale. Moove è stato selezionato come vincitore da una giuria di 132 membri, composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, che hanno valutato oltre 11.000 candidature provenienti da oltre 57 paesi.
La boiserie Moove è tra i progetti che ha conquistato gli esperti grazie all’eccellenza del design e alle soluzioni tecniche adottate per la realizzazione. La flessibilità e la cura per l’estetica sono i punti di forza del sistema, progettabile secondo infinite combinazioni che possono variare in base alla creatività del progettista.
Damiano Latini su ARCHIPRODUCTS
NORMATIVA
Superbonus villette fino al 30 settembre, il Mef rende la proroga subito operativa