Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour di AVE
di AVE

Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour di AVE

Dal 23 maggio al 4 giugno Bologna accoglierà la seconda tappa dell’evento itinerante organizzato da AVE per i professionisti del settore elettrico

Bologna si prepara per lo Smart Revolution Tour di AVE
di AVE
16/05/2022 - Il secondo attesissimo appuntamento dello Smart Revolution Tour è in procinto di prendere il via e sono già molteplici le richieste di adesione pervenute per la tappa di Bologna.
 
A motivare l’entusiasmo maturato attorno all’evento, inusuale per il settore, sono certamente le tantissime novità che AVE presenterà durante gli appuntamenti; vere e proprie innovazioni, pronte a rivoluzionare il lavoro dei professionisti permettendo loro di dimezzare i tempi di gestione degli impianti e raddoppiare la produttività.

Altro fattore cardine è la portata stessa dell’evento: per Bologna sono infatti previste decine di appuntamenti, che si susseguiranno nel capoluogo emiliano dal 23 maggio al 4 giugno 2022. Ogni appuntamento sarà caratterizzato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le moltissime novità smart AVE.
 
I professionisti interessati a partecipare all’evento di Bologna, che è gratuito ma su invito, possono contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda.

Dopo il successo riscosso dalla tappa di Bari (tuttora in corso) e gli appuntamenti di Bologna, lo Smart Revolution Tour continuerà il suo viaggio lungo la Penisola. Di seguito il calendario dei prossimi eventi in programma:
 
Brescia, 15-28 giugno 2022
 
Padova, 4-14 ottobre 2022
 
Roma, dal 25 ottobre al 4 novembre 2022
 
Napoli, 15-25 novembre 2022
 
Catania, marzo 2023
 
Torino, aprile 2023
 
Per partecipare allo Smart Revolution Tour è sufficiente richiedere online il proprio invito personale gratuito sul sito www.ave.it/smart, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.
 

AVE su Edilportale.com
Le più lette