02/05/2022 - In occasione della YED di quest'anno, HOPPE presenta la nuova generazione della sua e-Maniglia FingerScan per porte. I lettori d’impronta digitale sono ora forniti dal produttore ekey.
Come in precedenza, il lettore d’impronta digitale è integrato in modo ergonomico direttamente nella maniglia della porta d'ingresso. A differenza di quanto avviene nei campi di scansione posti accanto alla porta d'ingresso, lo sblocco e l'apertura della porta possono avvenire semplicemente posizionando il dito sul lettore d’impronta digitale con un unico movimento della mano. Per l'accesso non sono necessari chiavi, tessere magnetiche o codici che altrimenti potrebbero essere smarrite, dimenticate o copiate.
La configurazione dei profili utente avviene tramite uno smartphone con l'app ekey bionyx, che consente di gestire comodamente i profili utente e offre utili funzioni aggiuntive, quali la ricezione di notifiche di accesso o l'apertura da remoto della porta quando si è fuori casa.
L'eManiglia FingerScan per porte è disponibile con vari nuovi profili: a scelta maniglioni con profilo tondo o con sezione rettangolare, nonché una variante con pomolo su placca stretta. Tutti i modelli sono disponibili con superfici in acciaio inox satinato (F69) e nero opaco (F9714M), che si adattano perfettamente alle ultime tendenze di design.
Alla YED, HOPPE presenterà anche la nuova serie in ottone Bergamo presso il padiglione 1, stand 3.11 - lasciatevi sorprendere!
HOPPE su Edilportale.com
NORMATIVA
Superbonus e bonus edilizi, cadono molti limiti alla cessione del credito