Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
L’evento Faraone Expert ‘Trasforma la tua azienda’ è stato un successo
di FARAONE

L’evento Faraone Expert ‘Trasforma la tua azienda’ è stato un successo

di FARAONE
19/05/2022 - “Trasforma la tua azienda” è l’evento Faraone Expert 2022 dedicato ai clienti Faraone Architetture Trasparenti.
 
L'evento, presentato da Luisa Ferretti, e si è tenuto presso il Camping Salinello di Tortoreto, a partire dalle 14.30 del 12 maggio, per concludersi poi il 14 maggio alle ore 12.00.
 
Tre giorni di formazione ed intrattenimento, durante i quali Faraone si è fatta protagonista nel trasmettere le conoscenze utili ai propri partner, offrendo anche interessanti speech di livello che argomentati da professionisti altamente selezionati.
 
Gli ospiti sono stati incantati dallo show di luci led dei Lux Arcana, in una scenografia evocativa a tema Transformers, che sarà il leitmotive delle giornate formative, e dalla cura di ogni dettaglio.
 
L’apertura nel primo pomeriggio del 12 Maggio è stata affidata alle parole del patron Sabatino Faraone, seguito dagli interventi di Flavio Faraone e la partecipazione di professionisti importanti nei vari ambiti di business.
 
Il programma ha previsto l’intervento di Andrea Zucca, CEO de L’Ippogrifo, che ha offerto uno sguardo alle aziende sulla situazione attuale, grazie al suo speech "Il mercato è sempre più difficile, le cose da fare per non cadere nel paragone del prezzo". Sempre nella prima giornata sono intervenuti l’ing. Gabriele Romagnoli di Faraone con "gli incredibili test contro le infiltrazioni d'acqua" e rappresentanti Hilti legati alla partnership con Faraone.

Venerdì 13 maggio Federico Della Puppa ha mostrato il "Panorama del mercato delle costruzioni. Cosa ci aspetta dopo i Bonus?", seguito da Lucia Zazzetta che ha evidenziato "L'importanza dei numeri sconosciuti e dell'organizzazione aziendale". La mattinata si è conclusa con l’intervento dell’Ing. Roberto Grasso della Index riguardo “l’importanza della guaina”.
 
Il pomeriggio è stato intenso grazie alla presentazione delle innovazioni tecnologiche di NINFA LA SERIE 6 (il nuovo parapetto in vetro) e di GIULIETTA (il primo balcone alla francese sicuro in vetro) con Flavio Faraone e Matteo Paolini, del reparto R&D Faraone.
 
Lucia Zazzetta ha poi mostrato l’importanza della “leadership e visione aziendale: il ruolo chiave dell’imprenditore”, seguita dalla D.ssa Vittoria Verdenelli sul “cambiamento come vantaggio competitivo”.
 
Non sono mancati momenti emozionanti e di valore umano con il Mastro Orafo Luigi Valentini e Roberto Volpe, nelle vesti di Designer, che hanno presentato la collezione di gioielli Faraone riservati ai presenti e il Premio Faraone Expert 2022 nati attraverso un bel gioco di squadra.
 
La foto di rito ha visto arrivare sul palco oltre 150 presenti, e Bumblebee.
In serata la Faraone ha offerto una cena di gala ai partecipanti, durante la quale si è assistito alle meravigliose performance musicali con strumenti luminosi degli Elegantia Events.
 
A conclusione dell’evento, sabato 14 maggio, sul palco è salito Simone Santini, General Manager della Fileni spa che ha mostrato come sia necessario un cambiamento di prospettiva.
Visita il sito faraone.it

FARAONE su Edilportale.com
 
Le più lette