Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Le offerte dei climatizzatori e condizionatori fissi Ariel Energia
di GDL

Le offerte dei climatizzatori e condizionatori fissi Ariel Energia

Le offerte dei climatizzatori e condizionatori fissi Ariel Energia
Le offerte dei climatizzatori e condizionatori fissi Ariel Energia
di GDL
25/05/2022 - L’elevato prezzo del gas e il timore di continue speculazioni in merito preoccupano molto le famiglie, vessate dal caro bolletta e perciò in cerca di soluzioni alternative per ridurre, laddove possibile, i costi di riscaldamento e contenere le uscite. Le stufe a pellet ad esempio garantiscono una temperatura ottimale in casa grazie al calore della fiamma, piacevole ed avvolgente, ma anche i condizionatori vengono sempre più utilizzati per riscaldare casa, oltre che raffreddarla.

Si può approfittare delle offerte climatizzatori Ariel Energia e incominciare a risparmiare davvero, grazie allo sconto immediato in fattura del 65%.
 
Offerta Climatizzatori e condizionatori fissi Ariel Energia
Spesso si trovano climatizzatori in offerta a prezzi davvero vantaggiosi, ma
quando si decide di acquistarne uno, è sempre bene informarsi sulle sue caratteristiche. Il mercato, infatti, offre tantissimi modelli di climatizzatori fissi, ma non tutti fanno al caso nostro, ecco perché risulta importante conoscere le differenze tra un prodotto e l’altro.
 
I condizionatori fissi sono sostanzialmente disponibili con due sistemi di climatizzazione, che corrispondono ad altrettante differenti tecnologie di funzionamento:
 
Il climatizzatori fissi economici con tecnologia ON/OFF hanno un funzionamento digitale con le modalità zero/uno. La prima indica che la macchina si spegne una volta raggiunta la temperatura desiderata e la seconda il funzionamento a massima potenza per raggiungere velocemente la temperatura voluta. L’accensione e lo spegnimento continuo causano picchi di consumo di corrente e il climatizzatore risulterà svantaggioso nel tempo.
 
I Condizionatori fissi Ariel con TECNOLOGIA INVERTER, a differenza dei precedenti, hanno un funzionamento analogico e quindi continuo, capace di modularsi all’occorrenza. Cosa significa? Il condizionatore è in grado di ridurre in totale autonomia la potenza assorbita dal compressore una volta raggiunta la temperatura desiderata e di mantenerla costante. Oltre ad un maggior comfort e ad una minore rumorosità, questa tipologia di condizionatore consente di ridurre notevolmente il consumo di elettricità. Perfetti per raffreddare durante l’estate, i condizionatori fissi ad inverter sono adatti anche a riscaldare casa, soprattutto nelle mezze stagioni, quando ancora non è necessario accendere la caldaia per evitare inutili sprechi di gas.
 
I Climatizzatori Ariel Energia si differenziano grazie a numerosi plus che li contraddistinguono, come i consumi energetici ridotti, una climatizzazione che purifica l’aria e la massima silenziosità dei sistemi in fase di funzionamento.
Durante le stagioni intermedie, primavera ed autunno, è interessante valutare di integrare il proprio impianto tradizionale con l’acquisto di  un condizionatore ad alta efficienza, in grado di regalare una piacevole temperatura. Per non arrivare all’ultimo momento, quando il caldo si fa pesante, occorre informarsi ora sul prezzo del condizionatore e delle offerte che Ariel Energia sta facendo in questa fase pre-stagionale. 
 
Ariel Energia, Climatizzatori in offerta e Bonus  fiscali
Ariel Energia è un’azienda specializzata nel riscaldamento e climatizzazione della casa. Presente da oltre 40 anni sul territorio Italiano, vende e installa condizionatori altamente performanti, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, garantito dalla tecnologia innovativa utilizzata che offre elevate prestazioni, facilità di utilizzo e soprattutto sostenibilità ambientale.
 
Affidarsi ad Ariel significa scegliere un’azienda capace di semplificare l’acquisto del condizionatore perché in grado di consigliarvi sul prodotto più idoneo alle vostre necessità e ai vostri ambienti.
 
È possibile contattare Ariel Energia per ricevere tutte le informazioni sui climatizzatori e richiedere un preventivo gratuito e non vincolante all’acquisto. Il prezzo dei condizionatori non tiene conto della sola macchina, ma è comprensivo del servizio di installazione. Non dovrete quindi preoccuparvi di cercare un elettricista perché l’azienda, grazie alle sue squadre specializzate presenti su tutto il territorio nazionale, non solo vi garantisce un’installazione a regola d’arte in tempi brevi, ma vi offre un’assistenza continuativa, volta a rispondere in tempo reale a qualsiasi vostra necessità.
 
Ariel Energia propone climatizzatori che utilizzano esclusivamente il nuovo gas ecologico refrigerante R32.
 
La Linea Aircharm di condizionatori è caratterizzata da un esclusivo design molto elegante, che si arricchisce di un profilo trasparente in PMMA e di un soft display a scomparsa.
Garantiscono una perfetta di distribuzione dell’aria grazie all’oscillazione verticale e orizzontale automatica dei deflettori che, unitamente alla tecnologia “full inverter” consentono un migliore rendimento stagionale, la riduzione dei costi di elettricità, una temperatura costante e la riduzione dei consumi.
 
Tutti i condizionatori Ariel hanno garanzia di 5 anni e sistemi WI-Fi integrati, che vi consentono di gestire il climatizzatore con l’apposita App quando siete fuori casa.
 
Ma i vantaggi non finiscono qui, perché anche per il 2022 è possibile avere lo sconto del 65% in fattura e in più, Ariel Energia dà anche la possibilità di rateizzare il restante 35%. 

GDL su Edilportale.com
 
Le più lette