02/05/2022 - Una data storica per AVE, il 2 maggio parte a Bari lo Smart Revolution Tour, l’evento itinerante con cui l’azienda bresciana si avvicina ai professionisti del settore elettrico per presentare i suoi prodotti di ultima generazione. Tante novità che promettono di rivoluzionare il lavoro dei professionisti, permettendo di dimezzare i tempi di gestione degli impianti e conseguentemente raddoppiare la produttività degli installatori.
Con questa premessa, la risposta del settore professionale non si è fatta attendere, raccogliendo in pochi giorni un importante numero di adesioni per la tappa di Bari, lasciando ancora pochi posti disponibili. Chi fosse interessato a questo evento, che si ricorda essere gratuito ma su invito, può contattare il referente AVE di zona tramite i riferimenti presenti sul sito istituzionale dell’azienda (https://www.ave.it/smart-revolution-tour-bari/).
La tappa del capoluogo pugliese proseguirà fino al 13 maggio con un ampio numero di appuntamenti, ciascuno accompagnato da un evento esclusivo, che includerà anche l’esperienza interattiva del “MORK” e la possibilità di testare le moltissime novità smart che AVE è in procinto di presentare.
Oltre alla tappa di Bari, lo Smart Revolution Tour farà capolino in altre 7 città italiane. Di seguito il calendario delle successive tappe in programma:
Bologna, dal 24 maggio al 4 giugno 2022
Brescia, 15-28 giugno 2022
Padova, 4-14 ottobre 2022
Roma, dal 25 ottobre al 4 novembre 2022
Napoli, 15-25 novembre 2022
Catania, marzo 2023
Torino, aprile 2023
Per partecipare allo Smart Revolution Tour è sufficiente richiedere online il proprio invito personale gratuito sul sito www.ave.it/smart, che consentirà di accedere alla tappa prescelta usufruendo del BUS AVE TOUR.
AVE su Edilportale.com

LAVORI PUBBLICI
Quando entrerà in vigore il nuovo Codice Appalti?