24/05/2022 - Acquabella presenta il nuovo piano con lavabo integrato Moiwa realizzato in Dolotek®. Un modulo unico, compatto e multifunzione in cui le linee rigorose dei profili incontrano le forme accoglienti del lavabo, creando equilibrio e armonia nel rapporto tra geometrie.
“Scolpito” perfettamente al centro del worktop, il lavabo si distingue per la profondità della vasca e per gli angoli arrotondati, lasciando spazio ai lati progettati per appoggiare flaconi e altri accessori per il bagno. La struttura compatta integra anche un pratico portasalviette, che si presenta come una “fessura” intagliata nel lato anteriore del top, trasformando il piano con lavabo integrato Moiwa in una soluzione completa di tutte le funzioni.
Disponibile in più lunghezze (80-90-100-120x46cm), il nuovo piano-lavabo della collezione Acquawhite è caratterizzato da una texture setosa al tatto e una finitura brillante, rese possibili grazie all’impiego di Dolotek®, l’innovativo composito di resina e dolomite brevettato da Acquabella.
Le proprietà chimiche e fisiche del materiale consentono di modellare forme anche molto complesse, ovviando alla necessità di assemblare più elementi tra loro. Il risultato è una soluzione continua, senza giunture o interstizi visibili, che evitano l’accumulo e la proliferazione di particelle pericolose come virus, funghi, muffe e batteri.
Dolotek® è estremamente resistente agli urti che possono sopraggiungere durante l’uso quotidiano, ai raggi UV e a eventuali shock termici, poiché in grado di contrastare la differenza tra alte e basse temperature, garantendo, così, un bianco sempre impeccabile.
Acquabella su ARCHIPRODUCTS
NORMATIVA
Superbonus, i crediti bloccati saranno acquistati da Enel X