Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e unità unifamiliari, come funziona la data spartiacque del 30 settembre
NORMATIVA Superbonus e unità unifamiliari, come funziona la data spartiacque del 30 settembre
AZIENDE

Stufe a pellet: prezzi super competitivi con le offerte Ariel Energia

di GDL

18/05/2022 - Da oltre 40 anni Ariel Energia è leader sul mercato nel settore del riscaldamento domestico con le sue innovative stufe a pellet. Dalla tecnologia innovativa ed all’avanguardia, le stufe pellet Ariel sono esempio di eccellenza Made in Italy e rappresentano il meglio per ogni tipologia di spazio, domestico e non.
Grazie ad anni di ricerca e sviluppo tecnologico, la stufa a pellet Ariel Energia è oggi in grado di registrare rendimenti energetici eccellenti a costi davvero ridotti e con la massima semplicità di utilizzo. Un sistema di riscaldamento moderno, performante ed ecologico, che permette di consumare meno e meglio.
 
STUFA A PELLET: PREZZI BASSI CON LE OFFERTE ARIEL ENERGIA
L’acquisto di una stufa a pellet è più facile ed accessibile grazie alle offerte stufa a pellet Ariel Energia. Da sempre Ariel mette la soddisfazione del Cliente al centro del suo lavoro, con la consapevolezza che questa si realizza solo offrendo prodotti di qualità, con la massima disponibilità e competenza e, soprattutto, a prezzi accessibili.
Le stufe a pellet e le caldaie a pellet Ariel Energia sono altamente prestanti ed efficienti e vantano un eccellente rapporto qualità-prezzo. In più l’Azienda attiva con regolarità offerte stufe a pellet davvero vantaggiose, per permettere a tutti di iniziare a risparmiare fino al 39% in più rispetto ai tradizionali sistemi di riscaldamento. Sul sito Ariel Energia sono descritti nel dettaglio i prezzi stufe a pellet e tutte le promozioni attive, pensate dall’Azienda per offrire il massimo al Cliente.
 
LA CONVENIENZA DEI PREZZI STUFE A PELLET AUMENTA CON LE DETRAZIONI FISCALI
Approfittando delle agevolazioni fiscali previste dallo Stato per l’acquisto e l’installazione di una stufa a pellet, il prezzo diventa ancora più economico. In particolare, sono due le agevolazioni: il Bonus Stufe a Pellet e il Nuovo Conto Termico.

Il Bonus Stufe a Pellet prevede Detrazioni Fiscali del 50% per le spese di acquisto e di installazione di prodotti adibiti al riscaldamento domestico a pellet ed alle spese di realizzazione e/o rifacimento di una canna fumaria per il suo funzionamento. L’obiettivo di questo incentivo è quello di favorire interventi di riqualificazione per aumentare il livello di efficienza energetica e, di conseguenza, ridurre le spese più elevate. L’intero catalogo di stufe a pellet Ariel soddisfa tutti i requisiti richiesti per ottenere questo incentivo.
Con il Nuovo Conto Termico 2.0, in vigore dal 31 Maggio 2016, è possibile riqualificare gli edifici per migliorarne le prestazioni energetiche e ridurre i costi dei consumi in bolletta, recuperando dallo Stato fino al 65% della spesa sostenuta. Il denaro viene erogato direttamente sul conto corrente entro 3 mesi dall’attivazione della richiesta. Ariel Energia gestisce tutte le pratiche per conto dei suoi Clienti.
 
I MODELLI DI STUFE PELLET A PREZZI VANTAGGIOSI PER OGNI TIPO DI ESIGENZA
Ariel Energia propone ai suoi Clienti differenti sistemi di riscaldamento a pellet così che ognuno possa trovare quello più adatto a sé. In particolare, i prodotti a pellet Ariel si distinguono in:
Stufe a pellet per il riscaldamento dell’aria
Termostufe a pellet per il riscaldamento dell’aria e dell’acqua
Caldaie a pellet per il riscaldamento dell’acqua.

Ognuno di questi prodotti viene studiato in ogni dettaglio per inserirsi armoniosamente negli spazi di casa e/o commerciali. Per questo motivo le stufe a pellet Ariel sono realizzate con 3 differenti configurazioni. Nella versione più tradizionale, la camera stagna preleva dall’esterno l’aria necessaria alla combustione, riscaldando l’ambiente circostante. Per chi ha carenza di spazio, le stufe “slim” o “salvaspazio” sono la soluzione ideale: di piccole dimensioni ma con la stessa resa energetica di tutti gli altri modelli, sono ideali per corridoi e luoghi di passaggio. Infine, le stufe a pellet canalizzate permettono di riscaldare più ambienti, addirittura posti su piani differenti, con una sola ed unica fonte di calore.
 
ARIEL ENERGIA: GARANZIA MADE IN ITALY E ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA
Ogni giorno Ariel Energia si impegna nella vendita di stufe a pellet all’avanguardia, affidabili e certificate Made in Italy. Ogni prodotto Ariel espone il marchio CE e numerose certificazioni europee. Al termine dei lavori di installazione, eseguiti dai tecnici Ariel “a regola d’arte”, viene rilasciata la Dichiarazione di Conformità dell’impianto, a riprova della sua adesione alle specifiche tecniche richieste. Tutti i prodotti Ariel Energia rispettano le norme italiane, quelle comunitarie ed i più rigorosi standard internazionali.
I severi test che vengono eseguiti nei laboratori specializzati accertano il superamento dei livelli di efficienza previsti.

A dimostrazione dell’elevatissima qualità delle stufe a pellet Ariel Energia, l’Azienda offre una duplice garanzia: 10 anni sulla camera di combustione e 2 anni sul corpo stufa.
Da sempre Ariel Energia attribuisce grande valore al servizio di Assistenza Clienti. Personale esperto e preparato risponde puntualmente a tutte le domande e risolve in modo rapido ed efficiente ogni richiesta, così che il cliente si senta completamente tutelato nel rapporto con un'azienda trasparente, costantemente presente ed immediatamente contattabile. Inoltre, in tutta Italia sono dislocati i Centri di Assistenza Tecnica ufficiali dell’Azienda.
 
GDL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Sondaggi Edilportale
Superbonus e cessione dei crediti, cosa sta succedendo?
Leggi i risultati
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione