Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
MERCATI Superbonus, accelerano gli investimenti in efficienza energetica
AZIENDE

Airzone presenta le sue novità a MCE EXPO

di Airzone Italia

Presso lo stand si potranno toccare con mano le soluzioni più innovative proposte da Airzone

27/06/2022 - Airzone partecipa alla 42° edizione di MCE - MCE MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, per presentare le sue soluzioni più innovative all’interno della vetrina più prestigiosa per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.
 
Airzone, azienda leader nello sviluppo di sistemi di controllo della climatizzazione, presenterà all’interno della fiera le proposte per il mercato italiano per gli impianti di climatizzazione di abitazioni private e strutture commerciali.
 
In particolare, sarà presentata la gamma Aidoo, soluzione competitiva che evita lo spreco energetico e che permette l’integrazione completa nei sistemi domotici e controllo di edifici (BMS) delle installazioni di climatizzazione, indipendentemente dalla tecnologia di climatizzazione utilizzata. In questo modo, grazie alla gamma Aidoo, è anche possibile modernizzare gli impianti di climatizzazione più datati, aggiungendo nuove funzionalità e tecnologie come il controllo remoto e vocale.
 
L'ultimo della serie è Aidoo Pro Fancoil, la nuova soluzione di Airzone per configurare e controllare i sistemi fancoil a due e quattro tubi direttamente da uno smartphone, tramite l'applicazione Airzone Cloud.
 
Sarà inoltre presentata plenum Easyzone IAQ, la nuova soluzione per installazioni residenziali e terziarie che risponde al concetto di all-in-one: migliora la qualità dell'aria, fornisce un controllo vocale e mobile, aumenta il comfort e riduce il consumo energetico grazie alla suddivisione in zone degli impianti di condizionamento e riscaldamento.
 
Le soluzioni Airzone si traducono in un risparmio energetico fino al 73%, che significa bollette elettriche più basse e riduzione delle emissioni di CO2.
 
Per scoprire da vicino tutti i prodotti e i sistemi, Airzone vi aspetta presso lo stand K20, Padiglione 13, a MCE EXPO dal 28 giugno al 1 luglio.
 
Airzone Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione