Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Ariel Energia: condizionatore con sconto in fattura fino al 65% grazie all’Ecobonus
di GDL

Ariel Energia: condizionatore con sconto in fattura fino al 65% grazie all’Ecobonus

Ariel Energia: condizionatore con sconto in fattura fino al 65% grazie all’Ecobonus
Ariel Energia: condizionatore con sconto in fattura fino al 65% grazie all’Ecobonus
di GDL
09/06/2022 - Da oltre 40 anni Ariel Energia attiva regolarmente promozioni ed offerte convenienti ed accessibili, per permettere a chiunque lo desidera di acquistare i suoi condizionatori o climatizzatori 100% Made in Italy.

Anche per l’anno 2022, lo Stato Italiano ha rinnovato l’Ecobonus, un incentivo fiscale promosso per le opere di recupero edilizio che possono generare risparmio energetico. Approfittando di questo bonus fiscale, Ariel Energia ha attivato una promozione esclusiva per i suoi clienti: acquisto di un condizionatore con sconto in fattura fino al 65% ed il restante 35% può essere pagato in comode rate da 29€/mese, installazione compresa.
 
Sconto in fattura condizionatore: come funziona?
Iniziamo subito dicendo che il cliente non dovrà occuparsi di alcun noioso aspetto burocratico: sarà Ariel Energia a pensare a tutto quanto. Da Gennaio 2020 il Decreto Rilancio 34/2020 ha permesso a coloro che sostengono delle spese riconducibili all’Ecobonus di ricevere lo sconto in fattura o la cessione del credito in alternativa alla detrazione fiscale.
 
Lo sconto in fattura è un vero e proprio sconto corrispondente alla percentuale della detrazione altrimenti applicata in dichiarazione. Ariel Energia permette a tutti, dunque, di acquistare i suoi modelli di condizionatore con sconto in fattura fino al 65% ed il restante 35% con pagamento rateale.

Oltre allo sconto in fattura per sostituzione di un condizionatore esistente o acquisto di uno nuovo, Ariel Energia regala ai suoi clienti un secondo climatizzatore GRATIS per avere finalmente aria sana in tutte le stanze di casa.

E ancora Ariel Energia omaggia i clienti con la Tecnologia Smart Wi-Fi per il controllo da remoto dei suoi condizionatori. Attraverso una APP, disponibile sia IoS sia per Android, si comanda il proprio climatizzatore tramite lo smartphone, monitorandone i consumi. In particolare, con il kit Smart Wi-Fi è possibile:
 - accendere e spegnere il condizionatore;
- gestire le modalità di riscaldamento o raffreddamento;
- regolare la temperatura ed il flusso d’aria;
- controllare i consumi di esercizio ed il buono stato di funzionamento del climatizzatore;
- ridurre i costi in bolletta ed i consumi.

I condizionatori Wi-Fi Ariel Energia offrono, inoltre, alcune funzioni esclusive, come ad esempio il Timer On/Off per l’accensione e lo spegnimento ad un’ora specifica di ogni giorno della settimana e la Funzione Sonno per assicurare il miglior riposo durante la notte.
 
Richiedi subito maggiori informazioni per l’acquisto di un condizionatore Ariel Energia con sconto in fattura del 65%. Approfittane subito: la promozione è limitata nel tempo!
 
GDL su Edilportale.com
Le più lette